|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Carino il sensore di movimento: come nel mio ThinkPad T42p!
A proposito: il peso è lo stesso?? C.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
A prima vista direi.... Costo inferiore di 200€ (15 pollici) e 100€ (17 pollici) + Nuove caratteristiche (harddisk 100Gb - scheda video 128mb di serie sul 17' etc..etc..) = risparmio per un portatile più potente e completo. Non male! ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Sembra di si ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: /dev/null
|
Non so Cecil .
![]() Nun me piace sto bumspeed perchè farlo ora e non ad aprile con Tiger. L'anticipazione vuol dire solo una cosa "AUTUNNO" La svolta sarà in autunno con l'uscita di PB G5 con Tiger. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Sì in effetti non è poi così eccezionale.
Tuttavia gradisco il calo dei prezzi: ora tra un 14"" SuperDrive e un 15"" non c'è poi sta differenza abissale e i computer sono molto diversi (anche rispetto a Tiger, che funzionerà benone sugli iBook ma meravigliosamente sui PB). Comunque confermo le mie previsioni: dual g4 a giugno con Tiger e PB G5 a novembre/dic o nel 2006. C.
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
@xgear
Sei sicuro sulla garanzia di due anni? Ho chiamato il numero verde di AppleStore Italia (800 544 533 o simili) e il tipo mi ha detto che Apple da un solo anno. Come si può far valere il secondo anno (che in Italia è d'obbligo) quando il rivenditore E' il produttore e dice che dà un anno? ![]() C.
![]() |
#29 |
Senior Member
|
non è obbligatorio dare 2 anni di garanzia, se ne è parlato a lungo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Qualche domandina:
1. Pensate che sia bene comprare ora o val la pena aspettare?? 2. Sugli iBook daranno iLife 05 ora? 3. La garanzia su AppleStore è di un anno? Ciuz.
![]() |
#31 |
Senior Member
|
@alexmaz
Scusa se sollevo ancora il problema ma è che vorrei comprare su AppleStore per lo sconto studenti però forse comprando in un negozio ho un anno di garanzia in più. Che fare??? ![]()
![]() |
#32 |
Member
|
1 anno UFFICIALE
Se ti succede qualcosa nel secondo anno devi dimostrare che era per un malfunzionamento causato da un difetto di fabbrica del primo anno ( ossia devi avere la sfera di cristallo) Apple applica la legge alla lettera perchè devi vendere l'applecare ( che io sconsiglio per una questione di principo e di pecunia). Infatti se si rompe nel primo anno devi mandarlo ad un centro assistenza apple, ma per incanto sei ti fai l'applecare se lo vengono a ritirare fino a casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ati usa dei TMDS DVI della Silicon Image, basta metterne due invece di uno e hai l'uscita dual link, non è una capacità che dipende dal chip video... per dire, esistono schede video molto più fiacche (tipo alcune prodotte da Matrox, basate sulla G550...che rivendeva IBM) dotate di questa funzionalità molto apprezzata in ambienti business (specialmente finanziari...) generalmente la si usa per pilotare quattro o più display in digitale usando una sola macchina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
1- Domanda da 1.000.000 di $.....anch'io me la pongo...comunque mal che vada...lo compri adesso e quando esce il nuovo...te lo vendi e prendi quest'ultimo. 2- Certo!!! Controlla sullo store, lo danno già. 3 - Si! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
da notare che tutti i pb hanno hd a 5400 rpm, airoprt extreme,BT 2 di serie
![]() e la tatisera retroilluminata di serie per alcuni modelli o tutti ora non ricordo. per quanto riguarda gli ibook sul sito danno sempre ilife04 però non so se per colpa di una svista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Intendevo dire se secondo voi è sicuro comprare ora per possibili bachi nella release: ovviamente è difficile prevedere l'uscita dei g4 dual (giugno 05
![]() ![]() C.
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Con gli sconti educational il PB lo prendo a circa 2000 euro mentre l'iBook a circa 1450.
C'è una milionata di differenza ma mi sembra che forse valga la pena spenderla per avere un laptop molto più diretto verso il futuro e con una vita probabilmente più lunga? O no??
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
io onestamente faccio fatica a capire a chi si rivolge il pb da 12"........
boh, forse ero l'unico a sperare in un cambiamento da 12" a 13.3" wide, ma sicuramente avrebbe avuto più senso che lasciarlo così...... la scheda video è rimasta sempre la stessa....... niente tastiera retroilluminata.... boh sono confuso...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.