|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Si, non come fisica dell'auto visto che nessuno di noi l'ha provato, ma come veste grafica, sembra ancora più "consoliano" di nfsu2, se vogliamo "sempliciotto".
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pesaro
|
qualcuno conosce la lista delle auto presenti nel gioco?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ma dove nfs simulazione? ma state scherzando??? a momenti va da sola la macchina.. sto andando avanti in questi giorni ..mi sa chè lo mollo..
al primo nfsu mi son divertito abbastanza..ma questo secondo me l'hanno peggiorato di brutto..
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
misubishi evo 8 toyota supra golf gti e altr 4 che non ricordo.!!! cmq cosa vuold ire che la macchina frena da sola in curva? magari ci sono dei settagi di giocabilità? :? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Città: Pesaro
|
Quote:
humm pensavo ce ne fossero di piu' |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
solo 8 auto ?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
penso proprio di si
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ma no, ce ne sono più di 40 di auto da 15 marche diverse
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ci sto giokando..ma è davvero una tristezza..nfsug2 è mille volte meglio...la grafika fa pena anke sul pc..le auto sembrano di marzapane...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
lo dicevo io....
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq juiced dubito esca..e quello è un peccato..
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Io c'ho giocato ieri. E' veramente un figata secondo me. Ha cinquanta macchine in pacca, con tutte le varianti dei modelli. Ci sono gare di corsa di giorno col sole che acceca. Ci sono le ragazze da conquistare, poi le carichi in macchina e vai a gareggiare con loro. Se fai delle belle gare ti fanno lo spogliarello
Poi ci sono una marea di upgrade per la macchina, forse pure troppi, a volte è difficile districarsi. Anche perchè li puoi combinare. Non sempre un pezzo sostituisce l'altro: spesso si accoppiano e devi trovare tu il modo di accoppiarli al meglio. Poi la grafica con AA su medium, e tutto il resto al massimo è spettacolare, i riflessi delle pozze d'acqua, le ombre dei ponti che passano sopra la macchina, ecc. E poi, soprattutto, i danni... che abbinati alle auto disegnate così bene (con AA attivati, non so perchè ma senza AA fanno abbastanza cagare) sono unici. Un po' irrealistici se vogliamo (se vai ai 100 all'ora contro un palo non è che si distrugge come farebbe nella realtà), ma del resto non è certo una simulazione. Devi stare attento a non danneggiarla troppo perchè i meccanici non sono certo economici. Roba che nfsu se la sogna. L'unico difetto trovato finore è che se attivo il formula force gp mi va tutto a rilento. Ma forse è colpa mia che ho cambiato la scheda madre con un altra senza reinstallare windows. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se i vetri nn sono nemmeno trasparrenti!!!! io ho tutti i dettagli al max e la grafika è penosa.. realismo meno ke zero..e molto emno ke nfsug2... le tipe ankora nn le ho viste...boh...
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq siamo ot! qualkun'altro ha pareri su SRS??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.