|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
esatto sarebbero cose molo utili, aggirare le protezioni è una cosa che dà una certa soddisfazione, mi ricordo ancora a scuola qlc anno fà che c'era una macchinetta che cambiava gli euro di carta in spiccioli, io e un mio compagno avevamo scoperto che inclinando la macchinetta in un certo modo e agitandola un po, i soldi venivano giù da soli, fin che non ci ha scoperto il bidello e per poco non ci mandava dal preside, però in un mesetto avevamo fregato circa 25-30 euro un'altra cosa che ho scoperto di recente è che le monete ungheresi (non ricordo da quanto credo 25-50 fiorini), sono molto simili ai 50 centesimi, e so che un mio amico che era stato in ungheria me ne aveva portato molte e giocavamo a calcetto o a freccette spendendo praticamente 3-5 centesimi di euro. Provare per credere Avevamo provato anche con delle rondelle metalliche comprate da un ferramenta, ma non ha funzionato Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 02-02-2005 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
io sarei più contento di "guadagnarmi" il caffè quotidiano no scherzo, ci sono cmq pene carcerarie per questo
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Quote:
bello!!! non riesci ad upparcela anche a noi? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
se lo ritrovo ve lo dico |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
McGiver, grande, eccezionale. Per quanto riguarda le cose che ha imparato: èun mix tra chimico, ingegnere, artificiere, ce chi + ne ha + ne metta.
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Ho visto pochissime puntate di mec gaiver, lo trasmettono ancora?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
La mattina standard quando ero in vacanza alle superiori era sveglia alle nove, noev e mezza, poi di fila Hazzard, A-Team e MacGyver
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: * * * *
|
Mc Gyver rulez
Sapevate che tutti i suoi esperimenti vengono testati da uno scenziato di nome Koivula?
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ne hanno parlato più volte in TV e sui giornali descrivendolo come "Il libro con le istruzioni per costruire le bombe". In realtà è una piccola enciclopedia che raccoglie informazioni su come fare un sacco di cose, quasi tutte illegali e quasi sempre abbastanza pericolose. L'ho letto credo nel 1999-2000 e già era OLD! Giusto per curiosità.... la bomba con la lampadina si faceva riempiendo una lampadina di polvere da sparo, il napalm si faceva sciogliendo il polistirolo nella benzina... Ho cmq molti dubbi sulla veridicità di molte cose che ho letto... anche se non ho mai provato! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
sarà anche old ma io non ho mai avuto l'occasione di leggerla...
sta cosa mi ha incuriosito |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ma è in italiano quella guida?
ragazzi sapete come mettere un interruttore allo "squillo" del citofono?mi spiego, da un pò di tempo, vengo svegliato nel cuore della notte (8:30 del mattino
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
è facile ti prendi un comune interruttore e baipassi la suoneria del citofono interrompendo il circuito così suona solo quando vuoi tu |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Lo trovate qui...
http://digilander.libero.it/res3t/guide.html Per l'interruttore al citofono non ci vuole molto, basta comprare un interruttore o deviatore e montarlo. Sarebbe bello magari mettere al posto dell'interruttore un timer in modo da togliere l'alimentazione al campanello automaticamente ogni giorno nelle ore notturne. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
soluzione + semplice e + efficace.
una mattina rimani sveglio con in mano la lupara, appena suonano esci sul balcone in modo che ti vedano. vedrai che non ti suonano + cmq puoi mettere un'interruttore che interrompa il circuito della suoneria del citofono
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
un temporizzatore sulla alimentazione del campanello è la soluzione migliore secondo me.
il cookbook me lo ricordo, forse su qualche cd vecchio cd ce l' ho ancora..., cmq in quel manualetto ci sono un po' di errori indi per cui alcuni esperimenti sono pericolosi. è in inglese e il materiale che serve è comune in USA ma qua da noi tante cose non sono facilmente reperibili. Poi è trascurata la parte sul maneggiare i materiali (incompatibilità e stoccaggio) e sulla sicurezza (eseguire in maniera sicura l' esperimento)
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
sti cazzi io alle 9 dormo se sono in vacanza ![]() ecco, domani sono a casa, potrei vederlo |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?