|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Luttazzi ad ingegneria a Firenze
Quote:
Non vedo perchè non possa parlare anche Luttazzi, ovviamente l'incontro non sarà stato passato come convegno sulla fusione nucleare, ma come una sorta di intrattenimento... Non capisco dove sia il punto poco chiaro. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Re: Re: Re: Re: Luttazzi ad ingegneria a Firenze
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Luttazzi ad ingegneria a Firenze
Quote:
Sono cose un po' diverse, perchè non sono stato io a sostenere in altre discussioni che chi non centra nulla, non dovrebbe parlare nelle università.. io anzi quell'idea la avversavo. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Luttazzi ad ingegneria a Firenze
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
se la memoria non mi inganna, potrebbe essere data la vetusta età, mi par di ricordare che riguardo all'episodio di fini la condanna fu pressochè totale come per il fatto di pisa.
per alemanno si è molto discusso sull'organizzazione e sugli incidenti avvenuti di contorno e sul servizo d'ordine personalizzato. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Luttazzi ad ingegneria a Firenze
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ah, e per la cronaca, complimenti ancora per aver spostato il discorso su tutto un altro punto, facendo passare in secondo piano quello che magari luttazzi dice nei suoi spettacoli a favore del luogo che sceglie per farli...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
l'ho conosciuto di persona a lavoro qualche giorno fa, è davvero una persona eccezionale, la cosa inquietante è che è proprio così come lo si vede e lo si sente in tv.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
è uscito da poco anche il suo cd " Money for dope"
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Luttazzi ad ingegneria a Firenze
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Luttazzi ad ingegneria a Firenze
Quote:
Mi premeva rilevare che in altre occasioni si era contestata la presenza all'università di "gente che non centra nulla", hai aperto un thread su Luttazzi a ingegneria e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "cosa centra Luttazzi con ingegneria?" Ti basta come spiegazione? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Luttazzi ad ingegneria a Firenze
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Re: Re: Luttazzi ad ingegneria a Firenze
Quote:
L'incontro è stato organizzato dagli "studenti di sinistra". Come ben sai le varie associazioni POLITICHE studentesche possono organizzare nelle università italiane una serie di eventi come spettacoli, cinema, dibattiti ecc. e tutto questo utilizzando le strutture dell'università e usufruendo degli stanziamenti (pochi) destinati proprio a queste associazioni. In più sai benissimo che gli studenti delle università sono da sempre interessati a dare spazio a quei personaggi che magari in tv non possono andare per diversi motivi ( E' da ammirare la disponibilità di un personaggio come luttazzi che fa uno spettacolo gratuito per gli studenti proprio nella città e nei giorni in cui è in teatro. Luttazzi è un professionista che fa un attimo lavoro che viene apprezzato e che fa satira di qualità a tutto tondo, tra destra e sinistra. Non è un politico, NON E' UN CRIMINALE e non vedo cosa ci sia di sbagliato in quello che è successo. Mi dispiace solo di non esserci potuto andare anch'io perchè quel giorno avevo un esame! La volta che gli studenti del FUAN inviteranno Zeffirelli qualcuno avrà qualcosa da ridire secondo te? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
mi fa piacere leggere che Luttazzi sia stato ospitato da una università, dal momento che è stato esiliato sia dalla tv che da alcune regioni in cui non gli è stato permesso mettere in scena il proprio spettacolo
personalmente lo trovo una persona dotata di grande e acutissima intelligenza, che non va in piazza sparandole ma sempre documentazioni alla mano. Mi dispiace di non poter assistere al suo nuovo spettacolo, beati voi che l'avete visto in aula magna (se così si chiama) |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Luttazzi ad ingegneria a Firenze
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Luttazzi ad ingegneria a Firenze
Quote:
Quote:
Detto questo. Come ho già sottolineato, non ho detto che Luttazzi non deve andare in università, ho fatto presente che con ingegneria non centra nulla, e che con un simile criterio -su questo forum e fuori- sono state contestate le presenze di Fini - Alemanno - ed altri in altre università. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Luttazzi ad ingegneria a Firenze
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
comunque non voleva essere un attacco personale cattivo. Per la verità non è che voleva essere un attacco. La prossima volta ci sto più attento e se proprio devo "attaccare" mi armo di una faccina come questa
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, fare presente che luttazzi nn c'entra niente con le università mi sa tanto di "devo dire qualcosa assolutamente altrimenti la cosa potrebbe sembrare troppo positiva e nn criticabile"... ma magari è solo una mia impressione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.