|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho trovato la risposta, è un 8x con queste caratteristiche:
Scrittura: DVD+RW 2.4X; DVD-RW 2.4x; CD-R 8x,12x,16x; CD-RW 4x ,10x Lettura: CD-ROM Max 20x; DVD-ROM Max 20x Velocità di trasferimento: CD Max 3600kb/s; DVD Max 3600kb/s Tempo di accesso: CD 140msec; DVD-ROM/RAM 150msec L'unità che ho io è una LG GWA-4080N, descritta inquesta pagina cilena! Non riesco a trovare le stesse info sul sito LG internazionale o italiano. Ultima modifica di lupin72 : 03-02-2005 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
BATTERIE
Dovrei acquistarlo oggi mi sai dire quanto durano le batterie?
p.s. A me lo danno a 1100€ - 200€ di contributo statale, che dite lo prendo? Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
era ora
dopo 20 giorni di attesa finalmente è arrivato anke a me!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
nuovi modelli
sono usciti due nuovi modelli della serie zv5400:
1- zv5455EA 2- zv5440EA |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
il 5440 è il "vecchio" 5371, mentre l'altro ha solamente il doppio di ram e la wireless più pro
Ragazzi siete riusciti a capire quanto dura la batteria del 5452? Io per ora la uso come UPS quindi non saprei dire
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
a me circa 2,5 - 3 ore con uso office, navigazione e qualche simulazione.
già se usi mediaplayer ciuccia un sacco |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
è arrivato
finalmente è arrivato.
Prime impressioni: 1 - hard disk lentuccio e gracchiante 2 - monitor eccezionale 3 - audio idem sto installando i miei programmi di grafica e poi vi farò sapere come va |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
giochi ultima generazione
Mi fai sapere se i giochi di ultima generazione funzione in modo fluido e con il massimo dei dettagli? (a me piace tanto Rome Total WAR!!)
grazie |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Seconde impressioni
Ho potuto lavorare un po' e posso confermare l'ottima impressione che inizialmente avevo ricevuto da questo pc.
Quasi tre ore di autonomia dopo le prime due cariche lavorando con archicad, photoshop e dreamweaver. Il pc è abbastanza veloce, nonostante l'hard disk da 4200 giri e non da alcun segno di incertezza. Non scalda molto e continuo a confermare che lo schermo ed il comparto audio sono veramente ottimi. Robusto, ben costruito, un gioiellino ad un prezzo da affare. Non ho ancora istallato nessun gioco, io lo uso principalmente per lavoro, ma giusto per curiosità voglio provare a farne girare qualcuno. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi hai convinto lo voglio
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
scheda video NVIDIA® GeForce™4 440 Go
settimana scorsa ho visto l'hp5452ea dal vivo e incuriosito dal rapporto prezzo/prestazioni, ho iniziato a farci un pensierino. Così mi sono informato un pò e ho scoperto che ha come scheda video una NVIDIA® GeForce™4 440 Go 64mb. Ho chiesto al negoziante qualche consiglio e mi ha detto che il pc è ottimo, ma che questa scheda ormai vecchia, limita le prestazioni video.
Ora vorrei sapere da chi lo possiede o lo ha provato, se la scheda video limita davvero le prestazioni video di questo notebook... so che la scheda non è una delle più recenti, ma ha davvero così tanto da invidiare alle ati 9700 ?? Preciso che se lo acquisterò non lo farò certo per giocarci ma per lavoraro e programmi di grafica... ma non mi dispiacerebbe provare qualche videogame.... ovviamente senza pretendere prestazioni al top ma poterlo eseguire tranquillamente... cosa mi dite?? grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
prendilo
come da post precedente cofermo le ottime qualità di questo pc.
Io lo uso da 5 giorni e lavoro principalmente con la grafica CAD photoshop, illustrator, flash ecc... Non ho avuto nessun problema anzi la qualità video, merito del monitor, è ottima. E' una goduria disegnare si vedono anche i particolari + infinitesimali, peccato per gli utenti finali dei miei lavori che non possono visualizzarli su macchine con uguale definizione. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
Effettivamente la scheda video non è il massimo, però nel complesso questo portatile è ottimo per quello che costa. Come alternativa puoi valutare il modello zv5440EA (differenze: pentium 4 HT 3GHz, HD 60GB, sch. video Ati Mobility Radeon 9000 IGP 128MB condivisi) a 1090 Euro a Mediaworld.
Confermo quello che dice strglove: con questo monitor tutti i lavori di grafica che faccio sembrano bellissimi, infatti è ottimo da portare ai clienti per le demo L'altro difetto è l'hard disk un po' lento, e anche un po' rumoroso quando lavora molto. Ma sui notebook è molto comune trovare hd a 4200rpm... Anche il modello zv5455EA è interessante, uguale al nostro ma con 1 giga di RAM. Molti hanno comprato il 5452 per poi upgradare la RAM. Nel caso, a questo punto tanto vale prendere il 5455. Per finire, se i giochi non sono il punto centrale, mi sento di consigliare questo portatile al 100%. Se invece i giochi sono importanti, meglio guardare altrove, ma non so a che prezzo. Magari al prezzo di comprare un portatile di una marca che offre un'assistenza pessima, tipo Acer, Asus ecc. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
grazie mille per i consigli! Penso proprio che lo prenderò!! Userò qulche gioco occasionalemtne, ma più per curiosità che altro... quindi non ci sono problemi.
Il 5455 l'ho visto sul sito dell' hp ma in giro ancora niente... proverò a fare una ricerca... comunque dal sito ho visto che dovrebbe essere identico in tutto e per tutto tranne per il fatto che ha 1 GB di ram. Ma l'assistenza dell'hp com'è? decente? ciao e grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
Io non l'ho mai sperimentata perché è la prima volta che compro HP (a parte uno scanner che per fortuna non si è mai rotto). Mi sono fidato su quello che c'è scritto in più parti in questo forum: pare che le uniche marche che diano una buona assistenza siano HP, Dell, IBM e Sony. Io ho sperimentato quella di Acer e ti assicuro che non capiterà di nuovo.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
io sono un felicissimo proprietario del notebook in firma. uno spettacolo di macchina. mai visto portatile più bello (a parte quello del mio collega che ha uno zv8080... arrrgg
)io ho avuto modo di telefonare per chiedere informazioni su una batteria aggiuntiva e sono stati troppo bravi: veloci, efficienti e competenti. lo consiglio a tutti.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
ragazzi ma qualcuno di voi mi sa indicare un programma per leggere le tempreature???
i più comuni non vanno!!!! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
mi accodo per essere illuminato...
ho provato anch'io un pò tutti i software ma nisba...
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
pulizia monitor
una informazione....
qualcuno sa dirmi con cosa pulire il monitor??? |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
Io per ora ci passo uno di quei panni cattura-polvere tipo swiffer, e torna pulitissimo in 2 secondi. Poi se si sporcherà di più ci passerò un panno umido.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.

)