|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() La dongle bluetooth la puoi comprare anche classe I, sono compatibili e ti assicura una maggiore portata del segnale .. infatti con il mio iPAQ navigavo tranquillamente da un piano all'altro di casa pur avendo sul palmare un ricevitore di classe II ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
io la rete ke ho è solo tra 2 pc con 2 skede di rete..niente router..quindi nn sò se la connessione sarà condivisibile sia con l'altro pc sia col palamre attraverso BT...
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
sì, dovrebbe esserlo senza troppi problemi.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Velocità del processore
Da venerdì sono felice proprietario di un Axim X30 312 MHz Bluetooth (il mio primo palmare!!) e ho già una vagonata di domande....
La prima: di default la velocità del processore è ridotta a 208 MHz. Se vado in Impostazioni / Alimentazione / Processore ho tre opzioni: - massime prestazioni - risparmio energia - automatica L'opzione di default è la seconda, che corrisponde appunto a 208 MHz. Ma se provo a selezionare un'altra opzione e cliccare su "Applica", se esco e rientro trovo di nuovo la seconda opzione selezionata. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come se ne esce? La ROM è la A01 italiana. Grazie in anticipo, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Re: Velocità del processore
Quote:
![]() Dai che lo devo ricevere pure io e sono curioso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
il mio funge bene..lo emtto su qlsiasi delle 3 e li stà..xò è quello + potente...
![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Re: Velocità del processore
Quote:
Mah...io ho il tuo stesso modello con in più wifi...mai avuto questo problema... Prova ad aggiornare la ROM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Re: Re: Velocità del processore
Quote:
Credo che la A01 sia la ROM italiana più recente, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Velocità del processore
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Aggiornamento
Ho fatto un hard reset.... e niente da fare, tutto come prima. Nessun altro ha avuto lo stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Fatto.... dopo una mezz'oretta di tentativi al telefono (tutte cose che avevo già fatto) l'operatore ha gettato la spugna: me lo cambiano.
Il corriere dovrebbe passare dopodomani a portarmi il nuovo e ritirare il vecchio (vecchio!!! Ce l'ho da 3 giorni!!!). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
... mi dicono che mi verrà sostituita tutta la confezione, per cui ci vorrà una settimana circa.
Nel frattempo volevo segnalarvi un sito interessante con una serie di piccole utilities specifiche per l'X30. In particolare, utilissimo WiFi Power, un programmino minuscolo che consente di attivare unicamente il WiFi. Di default la pressione del tasto all'estrema destra attiva sia Bluetooth che WiFi, sprecando energia se Bluetooth non serve. Ho associato al tasto desto WiFi Power, così se voglio il WiFi premo il tasto, se voglio Bluetooth lo attivo con il tap sull'iconcina in basso a destra sul desktop. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
io invece ho comprato il cavo usb x carikare e l'adattatore x l'acendisigari.. ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi sa dire qualcuno come andare in internet col mio fiammante x30 mediante schedina wifi attaccata al pc?
Avrei anche un access point impostato in mod. repeater se qualche anima buona potesse spiegarmi le impostazioni da fare per navigare con il palmare anche al secondo piano della casa gliene sarei davvero grato |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Se a qualcuno interessa vendo una custodia Dell in pelle, esattamente il modello Executive
![]() Se interessa guardate il link in signature ok ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ah una domanda: anche voi quando (a palmare SPENTO) togliete e reinserite una scheda secure digital nel palmare questo si accende
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.