|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
si, ma anche per velisti, per esempio, visto che sono fatti con acciaio marino (anti salsedine) ed inoltre galleggiano con il pda dentro.
Io le userei per fare navigazione in softair, per esempio |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
per un pò di tutto, principalmente cantieri o imbarcazioni piccole a motore e non, sono assolutamente a tenuta stagna e galleggiano! E poi a prova di bomba...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
scusate ma sono orrende ragazzi
sono per mercenari della legione straniera quelle cose
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Anche a me in cantiere ogni tanto farebbero comodo...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che noi lo facciamo per finta Provatelo, é un bel modo per rilassarsi all' aria aperta |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tranquillo...il mio collega mi racconta spesso...al massimo si beccano un ematoma in faccia per un pallino vagante... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
[OT]
Guarda, te l' ha detto pralina, noi rischiamo in rigoroso ordine sparso: raffreddore piccoli ematomi piccoli graffi In compenso, é qualcosa che scarica adrenalina, aiuta nel rapportarsi con gli altri e alla fine di una mattinata di "spara spara" torni con la famiglia rilassato e carico per riprendere tutta la settimana, e con bei ricordi. Prima di iniziare con questo sport mi ero un pò "seduto", benché sia passato da molte attività sportive. Tornare all' aria aperta, in mezzo ai boschi, e fare un' attività anche un pò faticosa (fucile giocattolo, attrezzature etc pesano qualche chilo, che ti porti a spasso) mi ha rimesso in sesto. Oltretutto come dicevo é anche questione di tattica, concentrazione etc. Per gli amanti degli fps é un qualcosa da provare senza alcuna remora, per gli altri il mio consiglio é di farci un pensierino. Sicuramente dove state c'é un club che lo pratica, anche se non lo sapete. Se qualcuno dell' area di Grosseto vuole informazioni chieda pure (gli altri se vogliono dei link non si facciano scrupoli, li posso comunque indirizzare) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Tornando In Topic, se a qualcuno interessasse, ho trovato dove prendere su ebay gli Otterbox ad un prezzo buono.
Il venditore si chiama theboxstore_biz e lo sto pagando uno 39.99 + 20 di spedizione con USPS global priority (4-6 giorni). 59,99 dollari fanno sui 46 euro. Lo faccio dichiarare 29,50 dollari(alla fine é poco meno di quanto lo pago davvero) e come gift. In questo modo _forse_ non pago i dazi, che comunque male che vada sarebbero 7 euro, più il disturbo che in genere si prende il corriere. In realtà, un altro pacco spedito con usps mi é stato recapitato da executive, senza addebiti doganali, ed erano circa 130 euro di spesa in totale. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Ebbbbasta.....!!!
Mi vuoi lasciare qualche giorno per far su un po' di persone che poi ce lo facciamo dagli USA? Io ho preso il PROPORTA da infovi e devo dire che il case d'alluminio fa la sua sporca figura.... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La spedizione mi é costata 20 dollari, non molto in fin dei conti. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Io street ti spezzo le ossa.....
Vabbé pazienza. Vorrà dire che mi dirai dove l'hai preso,come hai pagato,quanto tempo ci ha messo,se hai pagato delle tasse in più ecc. ecc.. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
l' ho fatto per voi e non apprezzi
Ti faccio da cavia e non avevo capito che eravate interessati a brevissimo |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
ma le custodie per x30 sono uguali a quelle per x3?
ciao ciao e grazie
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbé ... la scusa è valida. Tienimi informato dell'evolversi della vicenda. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si sono uguali...esternamente le due versioni sono identiche! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
lo sospettavo ma non ne ero sicuro. ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.