|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Se leggi i miei post anche quelli su altri forum, noterai che di telefoni ne cambio uno la giorno, di k700 ne ho avuti una decina cosi come di 6230, li scambio solo perche mi stufo presto e non perchè uno sia meglio dell'altro. Sono due ottimi terminali, però è notorio che sul mercato i nokia hanno sempre avuto una maggior tenuta rispetto ai SE. Venerdi prova a comprare porta portese e leggi le quotazioni del 6230 e del k700, poi mi saprai ridire. Ribadisco infine che il 6230 in mio possesso ha ancora la promo turbo tim da attivare.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti fammi tu una richiesta, anche in pvt, poi a vendere il 6230 ci penso da me.
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Mauro,ma lo sai quanti cellulari ho avuto,e quante volte ho avuto il k700i? Lascia perdere...non farli nemmeno i paragoni perchè non reggono proprio... La pochezza del K700i la si evince dal fatto che a parità di tempo sul mercato,il 6230 costa ancora TIM 299 mentre il K700i >>>QUI<<< sta 209 euro. ùVogliamo poi parlare della durata della batteria??? Ecco,lasciamo perdere. Con simpatia. Manuel |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
per tua info visto che hai portato come esempio il 6230 tim che costa 299 ti dico se non lo sai che anche il k700i brandizzato tim costa 299 ma per me potrebbe costare anche 99 il mio pensiero non cambia, se al 6230 si toglie l'edge cosa ne rimane? forse poco di più di un 7210
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Lasciamo stare,tanto c'hai i paraocchi...
Vuoi che ti dia ragione???...l'avrai...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.. Fine della discussione...STOP... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
I hò sempre preferito i nokia, ma secondo me a batteria e campo è superiore il 6230!!!!!
ora vorrei provare il k700i per fare un onesto confronto certo il problema del 6230 è il display sembra a 4.096 colori.... x:xire: bhe sarebbe il mio 5 6230!!!! ma è quello di walter????
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ho trovato quello che crcavo, ora riapro un post per la vendita del 6230, questo lo potete chiudere grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.