|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
non per te, non fraintendermi, ma perkè lo voglio anche ioooooooooooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
L'avevo capito.... ![]() Mi sono perso però... perché non lo prendi?
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
Il classico problema economico, e siccome non è di prima necessità, preferisco aspettare e essere sicuro di poterlo prendere.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Ciao, Gianni. P.s. Per uno che ha una Ducati Monster, ci vorrebbe pure il palmare "mostro"! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sempre DUCATI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Ti posso dire che sul forum dove collaboro il Toshi800 lo avevano in molti (almeno 5 utenti che conoscevo personalmente) e proprio perkè era un oggetto con specifiche all' epoca avveniristiche molti lo acquistarono rimanendo nei primi mesi "scottati" dalla totale assenza di programmi ottimizzati. Ti dico solo che con l' avvento dei nuovi VGA tutti gli utenti di questo palmare lo hanno venduto (a volte a cifre ridicole), per comprarsi un nuovo palmare. A mio giudizio l'80% delle persone che comprarono quel pocket sono gli eterni insoddisfatti alla ricerca dell' utopistico palmare perfetto, chi compra tali ritrovati a prezzi folli li cambia ogni sei mesi perke è uscito il palmare magari con 1 funzione in piu'. Oggi quello che piu' si avvicina all' appellativo di PDA perfetto è il Loox 720, quindi ecco spiegato l'ip creato attorno a quest' oggetto. Tranquillo tra 6 mesi non avrà piu' questo interesse, probabilmente lo troverai nei mercatini dell' usato a meno di 300 euro (non scherzo, un tizio di milano vendeva un HP4700 a 350 euro 1 mese fà).
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Questa è davvero un'ottima analisi...
![]() Infatti sono contento di averlo preso adesso, con un buon numero di programmi che supportano la modalità VGA (e non solo la suite ClearVue modificata da Toshiba)... purtroppo la tecnologia funziona come hai detto tu, però questo palmare a distanza di un anno continua ad essere mooolto attuale... non so quanti altri dispositivi possano dire la stessa cosa! ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Si, ce l'ho. Finora sono riuscito a collegare un mouse, una pennina Usb, un Hard Disk portatile e il MuVo2... tutta roba d'accademia comunque, perchè l'unica cosa che mi serviva è una tastiera Usb e non ho avuto ancora modo di provarla!
La stampante effettivamente è un grillo che mi hai messo in testa tu adesso... ho una Hp di quelle multifunzione, dici che ho qualche speranza?
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti dirò che penso in sincerità , non c'è nulla che ho installato sul 2210 che non funziona su un 3870 di 4 anni fà tranne forse Quake e l' emu PSX ma sai che mi importa di ste due cose , quindi onestamente non vedo delle grandi evoluzioni. Sono tentato nel vendere il mio Ipaq 2210 per comprare il Qtek S100 perkè non vedo assolutamente una rivoluzione nei VGA odierni tranne nell host Usb per altro tecnologia presente anche sui Casio e i toshiba 740 stravecchi. l' S100 ha schermo addirittura da 2,8 pollici e sempre Qvga con processore a 416 mhz quindi mi troverei su per giu' lo stesso palmare che uso cioè il 2210. L' importante per me è avere una autonomia altissima e che sia un buon terminale piccolo e multimediale (video/audio mp3). Ipaq 2210 è fantastico ma sento la necessità di avere qualcosa di ancora piu' comodo, le prestazioni del 2210 sono abbondanti quindi credo che S100 non mi deluderà. Rizlo tu che ne pensi del Qtek? batteria a 1200 Mah basterà per non farmi rimpiangere le 6-8 ore del 2210? Aggiungo che i miei pensieri sono rivolti in una direzione opposta a quello che leggo in giro, io non cerco un palmare che mi permetta di giocare a Doom3, voglio uno strumento che faccia tutto ma non con hardware estremizzato che mi dura 3 ore se tengo l illuminazzione al minimo o 1 ora e mezza se mi vedo un video.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 24-01-2005 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() Viger, se il doppio slot non ti serve veramete perchè non hai particolari intenzioni di espansione, l' S100 è davvero quanto di meglio si può chiedere da un palmare/cell integrato... Io non lo farei perchè a me l'espandibilità serve(per questo il 1940 non mi rimarrà in mano per molto), però se dovessi cambiare sia palmare che cell... Non lo so se come autonomia ce la fa a non farti rimpiangere il 2210 ma credo di si |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Diverso invece l'uso come lettore Mp3 o Video, come magazzino per le mie foto, come console, notiziari ecc. Aprezzerei sul S100 + un host USB che uno schermo VGA che non fà altro che smussarti i caratteri e poco altro. Come ho già detto se và avanti così , con innovazioni "ridicole" e mal supportate il mio prossimo palmare sarà un "tutto fare" ancora piu' piccolo ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi davvero video a 640x480 da 500 e oltre mega sul palmare? puoi modificare foto o elaborarle su un palmare con uno schermo da 65000 colori quando i cellulari con schermi da 1 pollice ne hanno 265000 e su un monitor se ci lavori non bastano 16 milioni? e smettiamola di dire è un altro pianeta, se fosse così avresti almeno un OS che lo supporta il VGA. E' una evoluzione ma non è che non fai le stesse identiche cose con un QVGA e per dirla tutta il LOOX ha lo 0,1 pollice in piu di un QVGA standard e 0,2 pollici in meno di qualsiasi pocket Ipaq vecchio (avevano 3,8 di schermo), usare una risoluzione quadrupla lo sai che significa vero? Vedere una pagina exel con caratteri grossi 1-2 mm a me non ha mai fatto venire orgasmi, è semplicemente un altro modo per reinventarsi un mercato stagnante ... il prossimo sarà i 265000 colori e grideranno tutti al miracolo! I problemi seri , autonomia e schermi che appena li tocchi vanno in pezzi non li risolvono di certo perkè è piu' conveniente una evoluzione che una rivoluzione del concetto di vivere con un PDA. Vivere è inteso tenerlo in tasca ogni santo giorno senza preoccuparsi di averlo messo in corazze al titanio!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.