|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io sulla mia ti4200 ho ancora il dissy originale (ancora per poco sembra un aereo) e non l'ho mai smontato e la gpu nella parte posteriore e' ugualmente caldissima anzi e' bollente
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Il retro della gpu è sempre molto caldo se nn vi si applica un dissipatore
Cmq ank'io ho il dissi k sembra un elicottero ormai ma nn so cosa fare Speriamo d cambiarla presto ormai ha fatto il suo tempo la 4200 è ora d mandarla in pensione poverina
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Beh non è ancora così anzianotta ,io riesco a giocare decentemente con molti giochi recenti ma il rumore che fa e' insopportabile ,dopo varie prove con ventole varie ho deciso di prendere un dissi nuovo arctic cooling nv silencer 1 che costa un po ma dovrebbe essere silenziosissimo,certo spendere 15 euro per una scheda di 2 anni potrebbe sembrare eccessivo ma dato che terro ancora per un po la scheda preferisco conservare l'udito
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
l'ho trovata nuova a 60 euro, con 128 mega. La mia piccolina ne ha solo 64 ma se la cava ancora egregiamente.
Per ora nessunissimo problema, forse così male non l'ho montato... son riuscito a giocare per 2 ore a CS di fila... quindi dovrebbe essere ok se non si è sciolta, confermate? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ragassiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ok nessun commento oltre al fatto che sono un idiota Qualche consiglio su come rimuovere l'attack e riprovare? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
non penso ci sia qualche prodotto in grado di sciogliere l'attak....
sei riuscito a togliere il disssi senza strappare la gpu? sei già a buon bunto.... forse con della carta vetrata molto fine e tantissima pazienza riesci a togliere i residui di attak, ma vacci piano a carteggiare! non mi è mai capitata una cosa del genere, non so se si provocano danni a "limare" il core della gpu..... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mmm no il dissi è ancora su.... e cmq quella di carteggiare un po il core mi sembra una buona idea.... voi che dite?
Prendo una carta molto fine, tipo? La 1000 puo' andar bene? Consigli su come staccare il dissi? Mi han consigliato di metterlo in freezer per 10 min e poi scaldarlo con phon... e poi che faccio? infilo una lametta sotto e taglio un po' ? Oppure tento di ruotare il dissi ? siamo sicuri che non mi si devasta il core? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
cmq invece esistono dei prodotti x sciogliere l'attack...una volta mi sembra di averlo visto su qualke rivista....cerca in giro
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
ruotare il dissi? secondo me rischi che ruoti anche il core (con disastro annesso...)
prova di freezer o come di ooooooooo, con qualcosa che sciolga l'attak, ma che non ti sciolga anche il pcb.... nn so proprio cosa dirti, magari prova a dare qualche piccolo e leggero colpetto al dissi, magari dei "cicchetti" secchi con le dita.... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Solitamente,si punta sul termaltake Crystal Orb
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
cmq ho notato solo ora quanto sia inutile questa discussione...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
bye
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.