|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
anke io stesso identico problema...con ali da 475w....led lampeggiante nn parte na mazza...mobo rimandata indietro al negozio...che bios usavi quando si è fritta?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
io li ho usati praticamente tuti,sia quello ufficiale (l'1.41)sia quello beta(1.36),nn cambiava nulla... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
si ma quando si è rrota cosa avevi su?A me si è spenta e nn è partita piu
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Inutile ribadire che la mia situazione è uguale alla vostra... a questo punto urge la prova del procio che faccio doma mattina... che la mobo abbia giocato un brutto scherzetto anche al procio...
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
mah, io penso che se fosse il procio dovrebbe bippare e cmq dovrebbero partire le ventole
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Mi dispiace dirvelo ma dovete mandare le vostre schede in rma!
Io ne avevo mandate ben 2 alla fine mi son preso una Asus che non ha niente a che vedere con l'overclock della Msi però almeno funziona tutto!Compresi i 4 sata. I problemi che presentavano le 2 scheda madri erano uguali,a una riaccensione del sistema la mobo fa girare le ventoline per mezzo secondo e stop! Unico modo di rimediare,rispedire le schede e ringraziare Msi per la perdita di tempo!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
a me nn partiva niente...solo la luce del led power lampeggiante...cosi l'ho rimandata indietro
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
il problema con la prima è stato praticamente istantaneo,lascheda nn è partita da subito(la rev dalla scatola era 10);la seconda era più nuova (rev11)ma dopo una installazione di winxp e relativo spegnimento ha cominciato a lampeggiare il led verde ed è morta di li a poco.Ora il venditore me ne ha data un'altra,ancora più nuova,rev12,ke secondo i forum stranieri non dovrebbe essere affetta da quel problema,ma ormai non ne voglio più sapere nulla,ho già ordinato la dfi 939 con pci express e venduto pure la mia scheda video agp per due x800 pci expr.La msi così la stò vendendo imballata imballata,nn voglio sapere più nulla,se pure questa ha difetti oppure no,so solo ke prima di ricomprare msi ne passerà di tempo...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Allora stamattina novità contrastanti...
...ho provato la scheda e il procio nel negozio di un mio amico... da lui è partito tutto subito, ha montato una ati (non so quale) e nient' altro, ventole funzionanti e avvio a schermo... allora torno a casa provo anch' io sia con una 9000 sia con una 9800 e niente.. non parte niente neanche le ventoline... invece se stacco la sk video le ventoline vengono alimentate... a questo punto sembra essere il versante vga a creare prob... ma come mai con la sua sk video tutto ok anche a schermo e con le mie no??.. cosa può differenziare i due casi... può essere che prima che si spegnesse la prima volta io abbia pasticciato nel bios (agp aperture size, agp frequncy o cose del genere) e questo provochi la mancata accensione con alcuni tipi di schede video..??? Oggi pome torno da lui e vediamo! P.S. Bisognerebbe provare con una scheda video pci... ma non ce l' ho!!!
..:: Isaac Asimov "...dobbiamo scegliere tra il nulla e il virtualmente infinito!" ::.. ..:: HWUpgrade JRR Tolkien Clan "...Saggio sovra tutti i Maiar era Olorin..." ::.. Ultima modifica di danicivic : 27-01-2005 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provato anke ram diverse? poi fai un'altra prova da lui: abilita la scheda audio onboard,e premi ctrl+f3(o f2 nn ricordo)e entra nelle impostazioni avanzate.se riesci carica il sistema operativo(anke se sporco)e subito dopo spegni.Vedi se il leddino del power rimane spento o lampeggiante...cmq una cosa è certa: quest'altra scheda nn la provo nemmeno,nn le voglio più... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ps: fai un'altra prova...da te: metti tutto fuori dal case ed installa da li,vedi ke succede...ovviamente tenendo abilitato l'audio onboard,le due schede di rete etc ec..fai uesta prova,io purtroppo non posso più non avendo una scheda video agp....
questo perchè alcuni hanno detto ke la colpa sembra essere di uno strano cortocicuito ke in qlk case si crea..fai una prova così,magari va alla grande... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ragazzi risolto!!!
Ecco perchè dal mio amico funzionava e da me no... per una pirlata colossaleeee... infatti c'era un supportino per le viti della mobo in + dietro alla stessa... del quale non mi ero accorto e probabilmente quando la montavo nel case, era lui a mandare tutto a massa... fortuna che non sembra essere successo niente di irreparabileee...
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spè...spiega meglio ke cmq interessa a tutti noi.... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Beh per il mio caso sembra essere stata colpa di uno di quei (non so bene come chiamarli...) supportini che si fissano al case (penso in ottone.. o almeno il colore mi sembra quello...) in corrispondenza dei buchi per le viti che servono a fissare la scheda madre... probabilmente ne avevo lasciato uno in più (
P.S. ...una stupidata che poteva costare caro... vediamo come si comporta per un pò di tempo.. arrivate le ram proverò anche ad oc.. cmq ora non mi fido + come una volta... la terrò sott' occhio.. ehehe...
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
toglimi soltanto un'altra curiosità: hai provato ad abilitare la scheda audio onboard e la seconda scheda di rete?funziona?.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.