|
|
Risultati sondaggio: hai dei benefici con la nuova riforma delle tasse? | |||
No |
![]() ![]() ![]() |
20 | 57.14% |
Si, ma in maniera minima (25-50€/mese) |
![]() ![]() ![]() |
7 | 20.00% |
Sì |
![]() ![]() ![]() |
8 | 22.86% |
Votanti: 35. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() si potrebbero pure abbassare le tasse a tutti, ma se questo significa tagliare un po' qui e un po' lì, c'è poi da vedere quanto i vari comuni saranno contenti (e di conseguenza alzeranno le loro imposte) e quanto realmente (a fine anno) ne verrà in tasca agli italiani... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
si, in maniera minima nei confronti dello stato italiano.
Se mi fate un sondaggio a livello locale, posso dire che beneficio di un netto aumento delle tasse. Se poi faccio lo sforzo di sommare le cose... il piatto piange. ![]()
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
c'è una cosa ke nn capisco nel sito del sole
se per esempio metti 7.000€ di reddito e tutto a 0, risulta un'imposta di -115€, mentre prima questo reddito era compreso nella no-tax (ed era pari a 0) ke vuol dire? ke lo stato ti da 115€? ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
al massimo, vuol dire che li paghi in meno rispetto all'anno scorso. ![]() non capisco come però, dato che la no tax area è sempre quella! ![]() ![]() a me ad esempio risulta che dovrei pagare 510€ in meno rispetto all'anno scorso, però intanto il netto a pagare della busta di gennaio è di 10€ inferiore rispetto a quelle dell'anno scorso, e senza alcuna voce particolare: solo un'irpef maggiore. ![]() qualcuno mi spieghi dove stà l'abbassamento delle tasse! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
è questo ke nn capisco
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
infatti! ti ripeto quanto scritto sopra: "non capisco come però, dato che la no tax area è sempre quella! diciamo che 'sto sito serve a dare qualche illusione a qualcuno. " ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
evitiamo discussioni politiche,guardiamo i fatti
prendiamo 2 lavoratori primo lavoratore:24000 euro di reddito con moglie e 2 figli a carico risparmio 517 euro secondo lavoratore:100000 euro reddito con moglie e 2 figli a carico risparmio 1329 euro cioè uno che guadagna 200 milioni l'anno,deverisparmiare piu' di chi non arriva a 50 milioni l'anno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
e guarda che fino ad adesso ho visto che mio padre rispetto all'anno scorso ha dovuto pagare 60 euro in piu' di irpef,quindi tutta questa diminuzione,io non la vedo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
|
Quote:
Quello che hai postato è un fatto incontrovertibile e, imho, profondamente ingiusto, specie se si considera che, in città come Milano, con 24.000 €uro all'anno si comincia a far fatica a starci dentro. ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
io credo solo che se un operaio guadagna 1000 euro al mese e ha un aumento a 1500 è sempre un miglioramento,ma uno che guadgna 10 milioni al mese o ne guadagna 11,credo che non gli cambia niente,a meno che non abbia intenzione di farsi venire il grasso al cuore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
non ti metti a piangere,ma è meglio far risparmiare piu' tasse a chi non ha tanti soldi,piuttosto che a chi naviga nell'oro,imho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Si, beneficero' della ridicola diminuzione dell'IRPEF, come beneficero' degli aumenti di gas luce e metano, senza contare i carburanti e i tagli a sanita' e istruzione, bell'affare
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.