|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
fatemi capire bene allora: se io overclocko il processore (diciamo che potrebbe arrivare tranquillamente ai livelli del 4000+, 2.4 Ghz) le corsair 3200xlpro non vanno bene perchè hanno una frequenza bassa?
Il FSB del procio è 400mhz, cosa dovrei guardare per sapere che ram mi serviranno? La velocità a cui porterò il procio?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se le hai già puoi tenerle ugualmente.
Puoi vedere fin dove si overclocckano mantenendole 1:1 (Htt alla stessa frequenza delle ram) oppure se non ce la fanno 5:4 (htt ad una frequenza più alta di quella delle ram),semplificando...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Solo con gli FX si può salire di moltiplicatore, con gli altri si può solo scendere. Le XL vanno benissimo, dato che possono salire molto bene di frequenza. Quello che puoi fare è salire di freq con le Ram e overcloccare in sincrono la CPU scendendo di moltiplicatore. Oppure scegliere un Winch con un moltiplicatore che ti permetta di mantenere un buon equilibrio.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
quello è un articolo vecchio.. AMD ha annunciato il passaggio di tutta la gamma di nuovi processori a 90nm
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK, ma quando??? Io il pc devo cambiarlo, posso aspettare ancora un po', ma non certo una vita...
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ok grazie allora provo ad aspettare un po' e a vedere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

)