|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
direi più che normale visto che si tratta di un prescot!
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Per avere 1 GHz in più vale la pena spendere di più, avere minori prestazioni (videoediting escluso) e consumi e calore maggiore? Secondo me non ne vale la pena Da come l'hai detto tu pare che quel GHz in più sia una cosa positiva... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
clap clap
per il marketing INTEL.... oh...nn perde un colpo BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
sarebbero capaci di venderti una panda al prezzo di una ferrari...
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
purtroppo questo avviene perche hanno il monopolio.
Spero che questo dominio assoluto finisca presto. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
+ che monopolio questo accade perchè la gente nn si informa......
coma si fa a dire nel 2005 ankora... è PERO' ha 1 Ghz in+ ankora a guardare i mhz come se la potenza in CV di una makkina dipendesse SOLO dalla cilindrata e nn da altri fattori..... ragionando così è come dire prendo una bella makkina americana con 3000 (es 250CV) di cilindrata altro che il tuo 2000 turbo.....da 300CV il mio ha ben 1 Litro in + bha..... BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
è monopolio perche circa il 90% compra intel!
questo si chiama monopolio.Per non parlare poi delle varie relazioni che ci sono con M$. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
sisi che si vendano ankora + INTEL che AMD
si sa... ma il discorso qui era + un fatto di NON SAPERE che di monopolio questo intendevo BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ma questo andazzo e destinato,piano piano, a svanire.
Se poi la gente ha i paraocchi e non vede che un preSCOTTA scalda davvero tanto allora..... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
2) il prescott e a 0.09 mentre l'A64 a .13 3) il winchester a 0.09 arriva tranquillamente a 2500 (+25%) 4) le prestazioni di un wichester a 2500 sono superiori a quelle di un prescott a 3750 5) il consumo è la metà..... x quanto riguarda il northwood il suo TDP è di 82W mentre quello del barton è di 76,8. Da notare ke AMD fornisce la dissipazione massima del procio nel caso peggiore (ke a quanto pare non viene MAI raggiunta) mentre Intel fornisce un cosumo medio generalmente sottostimato del 10-15% (o anke di più a volte....)
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è da antologia!![]() BEN 1GHZ di più!!!!! Quasi quasi mi metto a progettare un procio ke viaggi a 10 ghz con le prestazioni equivalenti di un 386 e mi faccio ricco!!! voelte mettere??? 10 GHZ contro soli 3.8 del prescott!!!
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
2: Il Northwood ha prestazioni superiori ad un Barton 3: IL Northwood si overclocka in genere più di un Barton, poi con i Mobile AMD si è rifatta alla grande 4: Intel gestisce l'IDLE perfettamente mentre di solito per AMD 32-bit si usano programmi esterni (non sò da cosa dipenda questo ma è così...) 5: Intel ha una placca sopra al procio che fa aumentare il calore mentre AMD 32-bit non ce l'ha Resta il fatto che quando c'erano Barton e Northwood BUS 800 un sistema Intel costava troppo più di un sistema AMD in confronto a quello che dava in più ma cmq pagavi di più ed avevi di più, perciò non era proprio da sparargli ad Intel, adesso invece è meglio non commentare... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |||
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() P.S. qcn sa dirmi dv trovarlo questo pc probe? grazie
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ma infatti su questo sono PERFETTAMENTE d'accordo!
ho semplicemente risposto a ki diceva ke il nothwood 3.2 CONSUMA CONSIDEREVOLMENTE MENO di un barton 3200+. E questo non è ASSOLUTAMENTE vero.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
il tuo è step E0 poichè è un 540J.
la J identifica quelli con NX bit & co. e qdi il core con stepping E0.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq dovuto ad un burn-in iniziale a liquido..... il case è ottimamente ventilato e l'ALI è il mio vekkio enermax che ho dal P3 il 435W la percentuale di OC o le prestazioni danno la bontà di un processore??? ci sono celly 2.4 che arrivano anke a + del mio nn posso dire che le prestazioni siano le stesse..... e ripeto venirmi a dire nel 2005 ankora.... BEN UN GIGAHERTZZZZZ IN PIU'!!!!! bha... il NW 3.2 che io sappia è abbastanza allineato a quello di un Barton 3200+ Quote:
infatti avevano bisogno di ottimizzazioni esterne..... sul discorso placca nn è che faccia aumentare il calore il calore prodotto è sempre il medesimo....solo che deve fare un passaggio in + togliendo la placca si può ottenere una temp legg + bassa e un OC LEGGERMENTE superiore ma si parla di veramente poco era + che altro di protezione e contribuiva anke ad una diversa distr del calore..... si può togliere anke sugli A64 ma i benefici li vedono solo gli overclokkers incalliti concordo con i punti 1234 xD@vid come ti hanno già detto il tuo è un E0 il migliore attualmente prodotto con NX bit e tecnologia EIST per ridurre ulteriormente il consumi in IDLE BYEZZZZZZZZZZZZZZZz
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Grazie x le vs.delucidazioni e ne approfitto x farvi un'altra domanda (visto ke siete stati così gentili...
Quote:
grazie ancora
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
PC Test n°8: Sempron 2800/Gigabyte 7NF-RZ skA/DDR2x256 Twinmos/HdMaxt.80GB/Svga GigabyteFX5200 128mb/Case+Ali 400W/Dissy CPU Gigabyte3D Pro PC Assemblato N°16:Amd64 3000 754/Gigabyte K8nsPRO/2x512Twinmos/Svga Nvidia5700V 256mb/Hd Sata Maxtor80gb |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

//\\ Vendo =>
Questa è da antologia!