|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
a S.H.O.K.K.
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Gigi D'Agostino - Luca Martire (ovvero Luca Noise, che apre le serate di Gigi con pezzi lenti/violenti |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
certo ke in auto con un sub quella "deep and dark" & "drop the deal" sono assurde....
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
LOL!... non è esattamente così La colpa è sopratutto di chi produce, ormai non si sinte altro che cover e remix, c'è poca originaltà, i producer hanno paura di creare qualcosa di innovativo e diverso, hanno paura di perdere la popolarità e dunque si limitano a produrre canzonette appena buone per saltare. Certo "a volte la colpa è anche di chi propone la musica" come dice Gigi. Mi dispiace deluderti, ma è così, le idee dei produttori, e dei nuovi "talenti" non sono affatto a livello 99. Quando un niubbio si mette all'opera per produrre qualcosa, tira fuori quasi sempre traccia tamarre e violente (Xfree che frequenta un forum di Producer potrà confermare)... Puoi fidarti, ho parlato con gente del settore |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
beh io ho parlato con molti produttori... e ti dico ke sinceramente quello ke dico è così...
ke poi non sia esteso al tutto il piano musicale è diverso... mai i paps o i magic me lo hanno confermato...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
giravo anche li
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
allora dimmi perchè le Case scelgono dischi penosi per guadagarci zero?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
xke ora il pubblico vuole questo...
xke se gli proponi qualcosa al di fuori delle cagatine commerciali ke girano ora.. non le apprezza... hanno un guadagno facile.. e semplice..
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma hai letto che ti ho scritto sopra? La dance fà guadagnare il 90% in meno rispetto a dieci anni fà! Pensi siano contente le case discografiche? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
lo so ma è l'unico modo x guadagnare..
ho letto.. e ti ho risp ke se gli presenti al pubblico attuale una produzione di qualità.. ora come ora imho te la valutano come una skifezza.... xcio le case ripiegano su queste produzioni di basso livello.. vogliono puntare sul guadagno sicuro..
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ha illuminato! Eccolo il vero problema! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
eccomi non posso mancare
stasera posto la lista di qualche brano maranza che sto ascoltando in questi giorni |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ah ottimo..
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Andromeda - Ameno (Molinaro Extended Concept) (5:37) Castells Project feat. Gemma - Bizarre Love Triangle (3:30) Diamond - Reason (Bulldozzer Remix) (4:55) F1 - i need your love (extended mix) (6:26) Gabry Ponte - Depends on You (the Ultimate Dance Rmx) (7:40) Iceways - Follow Me (Small Town Boys Ext (5:37) Jolly Mask - Bee (Extended Mix) (4:44) Lesi Ortestral - Vodka Fisa (Pettinanza Extended) (4:59) Lizzy B. - One & Only [ Girasole RMX ] (5:43) Potatoheadz - Narcotic [ Club Mix ] (6:25) Roberto Molinaro - Punk DJ (A1 Club Concept) (5:18) Sexproof - Everyday (Original Extended Mix) (5:44) Small Town Boyz - Nostalgia Di Te [Extended] (5:31) kat project - rock (5:54) |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
Cmq. è vero, ora come ora ci sono degli stili prefissati per ogni nome (HSG, Brothers, Erika, etc etc) e per il resto si tenta la strada del remix di songs anni '80 o '90. Guarda caso poi sono queste tracce remixate che poi vanno a tirare di più (es. Memories, ma anche Comanchero, California Dreamin' e Born to be alive). Addirittura gli Scooter si sono messi a produrre un pezzo che ha il ritornellino retrò! Conta un pò anche una cosa: l'Italia è letteralmente invasa dalla house (molte volte pure di scarsa qualità), la dance ha avuto i suoi anni di gloria nel decennio scorso, poi una veloce discesa in favore della "nuova" musica da clubbin' . La dance va a scemare come vanno a scemare anche le grandi disco, sostituite molto volentieri da piccoli ambienti o salette più adatte alla house. Questo è come la vedo io... senza contare che qui dalle mie parti le cose sono MOOOOOLTO peggio
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Raga, guardate che foto ha messo Gigi D'Agostino sul suo forum!!!
![]() Gigi & Robert Miles - 1996 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.

a S.H.O.K.K.