|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
SE ME LI TROVI A QUEL PREZZO LI COMPRO IO...... IN ITALIA E CON GARANZIA.... SE LA TRATTATIVA NON VA IN PORTO CON UN ALTRO POSSO FARTI 130 + SS
P.S. IL PROCIO CORRE.....CORRE.... LO VENDO PERCHè PASSO AD AMD..... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ti mando il link il PVT, ma se leggessi il regolamento del forum prima di postare eviteremmo casini...
134 euro iva esclusa è il prezzo più basso presso rivenditore italiano on-line... Quindi è il rpezzo MAX a cui puoi vendere la CPU su questo mercatino (se sbagli che qualche mod mi corregga Poi se te la comperano a 200 son contento per te... Io più di quell'offerta non posso darti... Mi garantisci tu il funzionamento a quelle frequenze? Nel caso non raggiunga quelle freq.? Come facciamo? Hai screen dell'overclock? SAluti Crim |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Ciao, se ti interessa io ho un d0 da 3.9ghz rock solid, non da benchmark. i 3.9 li fa a 1,36V effettivi sotto liquido. per il daily use lo tengo a 3.75 con 1,28 effettivi, sempre a liquido e non fa una piega. Non so dirti le prestazioni ad aria, non ce l'ho tenuto praticamente mai. Sono di Milano e potrei fartelo provare (lavoro permettendo). Lo darei via per 150€, è in garanzia e se non ti regge le frequenze che regge da me (con un sistema cmq in grado di gestirle) me lo ridai e amici come prima, in ogni caso come ti ho detto, te lo potrei far provare.
Se poi vuoi stare sicuro che ti regga quelle impostazioni puoi prenderti tutto il mio sistema dato che vendo mobo, ram, procio, ali e liquido. Ti faccio pure un buon prezzo. Ciauz. P.s.: TC vende processori garantiti a meno del mio a 170+iva, spendere 16€ in + del nuovo - iva non mi sembra una gran spesona per un bel procetto. Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Uhm, interessante...
Visto che essendo entrambi di "zona milano" non avrei il "surplus" delle ss... La Abit non mi interessa, perchè mi deve tornare una tra una IS7, IC7-G o IC7-Max3 della rma, quindi come "Mobo" sono ok... E' ovviamente un prescotto? Hai screen o simili? Fin dove l'hai tirato? Lo vendi per passaggio ad A64 ho visto, giusto? SAluti Crim |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
3900 rock solid con 1,36volts, avevo lo screen load, ma non lo trovo più ce l'ho in idle, ma dato che ce l'ho montato per adesso posso farti 2 screens al volo. Normalmente lo tengo a 3,75 con 1,28 di vcore. E' un Prescott D0, lo vendo perchè scalda e, sopratutto, consuma troppo, passo ad a64 infatti.
Ciauz.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.