|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
alessandro:ho qui un mast HP a 2x preso un sacco di tempo fa!! nn mi ricordo quanto l'ho pagato cmq abbastanza caro..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
|
ma il mio Nec 2510 supporta questa tecnologia?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bello
L'idea non è affatto male...
La vera diffusione però potrebbe averla (e non mi sembra un obiettivo tanto lontano dallo stato attuale della tecnologia) quando sarà possibile stampare direttamente a colori. Sarebbe bello poi avere masterizzatore equipaggiati con il laser direttamente nella parte superiore. In modo da mettere dentro il cd vergino e tirarlo fuori già masterizzato e printato |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
dove vediamo se questa tecnologia e' implementata nel mast. ????
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Più che altro questa tecnologia deve piacere ai produttori di masterizzatori.
Bisogna sperare che i supporti non costino come quelli stampabili (circa 2.50€ x 1 Cmq dall'immagine la qualità sembra più che buona.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ormai con i costi che hanno i masterizzatori e le stampanti sul mercato oem, potrebbero benissimo costruire un masterizzatore che stampa, oppure una stampante che masterizza, a seconda dei punti di vista
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io ho sia il lettore di cassette che il lettore di floppy per commodere 64....quando mi costo all'epoca!!!!! bei tempi!
Cmq come si fa a vedere se sta tecnlogia è compatibile con il mio mastrizzatore? Nn me ne faccio nulla ma come è stato scritto nell'articolo avere qualcosa in più fa sempre bene! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
a mio avviso l'unico problema sarà il costo dei supporti che si potranno printare al laser. se costassero solo il doppio sarebbe già buono. E' un ottima cosa anche perché non è che ci si mette a printarli tutti quelli che masterizzi, o cmq in molti stampi solo un titolo e te ne esci con pochi minuti!Non sarà a colori, ma sempre meglio di spendere un botto in ink jet che stampa cd. qui si parla di stampa a costo 0 praticamente tranne che per il costo del supporto.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma esiste una lista con tutti i masterizzatori compatibili ?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
più che altro dovrebbero fare una tecnologia che non richiede cd specifici, se inventassero un sistema per stampare su qualsiasi cd vergine lo prenderei subito
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
come posso sapere se il mio mast è compatibile?
grazie |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Varese
|
link
http://www.lightscribe.com/lookingforlightscribe.aspx
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Insomma se ho capito bene è una tecnologia proprietaria hp... non sono riportati altri costruttori... Qualcuno mi corregge?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
|
con una ricerca veloce ho trovato dei cd Verbatim che supportano questa tecnologia ed il prezzo è di 7,99 $ x 10 CD da 700mb
SITO - FONTE non avevo specificato che il prezzo era in dollari!
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Una domanda, forse stupida...ma le particelle dello strato del CD che se ne va, dove finiscono?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.