|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Due opzioni.
Scheda madre proveniente da un Server E800.
Dual P3, lan, Vga integrata, 2 PCI64 bit, Doppio controller SCSI integrato U160. Con 128 di RAM ECC la cedo a 45 Euro spedizione compresa. Scheda madre SIS proveniente da Vectra Vl, Vga integrata, audio, lan= 25 Euro spedizione compresa. MStella
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
per darkside:
mi interessa la sola scheda madre. Ultima modifica di MuGa : 28-01-2005 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
"E'" solo la scheda madre!
La descrizione di entrambe le schede sono limitate alle schede stesse!
Tutto quanto è integrato, controller, Vga, Lan e bla bla. Prendi la scheda e c'è tutto quanto. MStella
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
la risposta precedente non era indirizzata a te.
la seconda scheda madre mi potrebbe interessare;mi posti caratteristiche un pò + dettagliate? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ok.
Si, nessun problema, non ho messo emoticons ma stavo ridendo!
Effettivamente dalla descrizione sembrava ti volessi vendere un mondo di schede. La scheda che ti dico, formato mini-ATX proviene da un HP Vectra VE che è stato smantellato. La scheda porta P3 fino ai coppermine ( anche i celeron ). Socket 370, Lan Integrata, Vga integrata ( senza AGP ), Audio integrato, 2 USN 1.1. 3 slot PCI, uno ISA. Chipset SIS, Audio Cristal. VGA integrata nel Chipset. 2 DIMM per la RAM. Ti serve sapere altro? Non esitare, ce l'ho qui con me. MStella Ps: Leggo le mail e il forum solo dall'ufficio. Sarò qui fino alle 18.30 e poi mi ricollego Lunedì Mattina. Se non rispondo subito è per questo motivo.
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 28-01-2005 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
guarda qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=864119 @ mstella, tengo d'occhio le tue kingston da 256 PC133, se riesco a vendere qualcosa, le prendo IO Ultima modifica di morph_it : 28-01-2005 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Chipset SIS.
2 moduli per SDR DIMM, due PCI. Socket 370, LAN, Audio.
Non l'ho qui con me, ti faccio la foto e te la mando. La scheda monta il modulo per RAM video, così non usa quella di sistema. MStella
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ragazzi perdonatemi se non mi sono più fatto sentire ma ho avuto dei problemi....cmq vi faccio sapere in serata.
ciao e a dopo |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti....ma ho trovato ciò che cercavo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.