|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il disco dentro, il secondo dvd dentro, la scheda per il microfono dentro, la scheda per l'acquisizione/uscita video dentro e le porte firewire e usb per telecamera, macchina fotografica, ipod, webcam, mouse e tastiera e cellulare. E niente ragnatela di fili, meglio di così... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
[quote]la scheda per l'acquisizione/uscita video dentr [quote] Per l'aquisizione video da digitale bastano e vanzano le FW. Per l'acquisizione da analogico io preferisco i box esterni visto che ti permettono di non dovere ammassare VCR, TV, decoder a 50cm dal computer.... almeno li puoi mettere ad un paio di metri minimo (un metro dal computer al box e un altro metro dal box alle sorgenti)... ed eviti anche di incasinare la scrivania. Ma è una scelta soggettiva. Quote:
E poi scusami, voglio regalarti un consiglio: USB per le telecamere proprio no... anche se è USB2.0... brrrrrrrrr
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
no no proprio usb per la telecamera!!
La mia povera telecamera (me l'hanno appena rubata, una ferita tremenda) faceva anche le foto, ergo.. la devi per forza attaccare via usb. Il disco.. ma sarò pur libero di usarne tre?? La mia configurazione, se fossero disponibili più attacchi, sarebbe basata su tre dischi in RAID 5. E invece posso mettere solo due dischi e sono un po' in dubbio su come configurarli.. Via cavo ne collegherei comunque pochissime alal volta, mica tengo attaccata contemporaneamente tutta quella roba! Al momento sul pc c'ho: joypad televisore lettore memorystick, compact flash, etc. sistema di casse 5.1 microfono E uso una sola USB, ma vi pare tanto strano? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.