|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Te la prendo se mi fai 120 comprese spese, posso pagarti anke con postepay.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Messina
|
Ricordo la scheda video è da 256mb. La vendo 120€ spese escluse. Preferisco il pagamento via postepay nn per mancanza di fiducia ma perchè ho necessariamente bisogno dei soldi prima di sabato.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Non mi hai ancora dato una risposta!!!!!
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, vi vorrei avvertire di una cosa:
Sinergy doveva spedire la scheda in questione lunedì... Ha detto che la scheda ce l'ha il fratello che è a Milano e che aspettava la nuova scheda per spedirmi la GexCube... Ieri, martedì, mi ha detto che il fratello non trovava + la scheda che mi deve spedire (ma non era nel pc?????) Dopo mi sono accorto che ha aperto un altro thread di vendita, con la stessa scheda e in più non risponde alle mie domande e appena mi vede in MSN scappa... Il tutto viene segnalato ai moderatori
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Questa la mia mail in risposta ai numerosi dubbi su questa vendita.Visto che sono il primo ad aver espresso interesse all'acquisto mi sembra una cosa fattibile poi ditemi voi:
Ciao senti sto' leggendo dei reply che non mi piacciono moltissimo.guarda che da parte mia c'e' massima serieta' e spero bene che tu faccia lo stesso.Onde evitare spiacevolezze mi spedisci la scheda e subito mi mandi via mail la ricevuta dell'invio del pacco.Dopo un minuto hai la ricarica.Scus ma converrai con me che la cosa non e' piacevole.Tra l'altro mandami i tuoi dati altimenti non saprei come ricaricare. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
mi rispondi ai miei pvt please!!!!!
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
ma hai già pagato per la scheda ?.. o era pagamento posticipato ? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il thread di vendita dove abbiamo concordato la transazione è questo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=856594 Aveva detto che ieri entro le 15 mi avrebbe fatto sapere se suo fratello "ritrovava" la scheda video che mi doveva vendere... Non mi ha fatto sapere + nulla e per di +, stamane appena l'ho salutato in MSN lui è uscito da MSN, però è rimasto collegato qui sul forum e + tardi gli ho mandato un pvt, naturalmente senza avere alcuna risposta.
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Scusate la confusione che si è venuta a creare è tutta colpa mia!!! Questo è successo perchè mi sono spiegato male.Questa scheda video nn è la mia ma di mio cugino. La vendo per lui. Per quanto riguardo Furto mio fratello mi prende per il culo. A quanto ho capito voleva calarti un pacco a tè e a me. Se ti mandava qualcosa nn era sicuramente la scheda video ma unaltra cosa. Scusa ancora sono mortificato.
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero che ceres possa suggerire sul da farsi...
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Tu hai ragione. Ma devi capire che questa scheda video nn è mia ma di mio cugino. Guarda che ci perdo anch'io!! Dovevo comprarmi il computer nuovo e per le ca**ate di mio fratello ancora nn posso.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetto che ceres o un altro moderatore intervenga x risolvere la questione... EDIT: Cmq avevamo concluso per 120€ spese incluse in PaccoCelere3
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... Ultima modifica di Furto : 19-01-2005 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Si ma era della mia famiglia. Questa è di mio cugino. Cosa faccio lo costringo a venderla a tè!?!?!
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Tuo fratello è si della tua famiglia, ma a Milano...
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
basta con questa farsa
Quote:
evito di commentare sei sospeso per 30gg.. in caso di riscrizione in questo periodo sarai direttamente bannato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.