|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: (LC)
|
Quote:
![]() cheragazza saggia
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
sentite per ora mi intrometto visto che tanto c'è tempo e modo per discuterne.
lavoro -non faccio il p.r., lavoro semplicemente ai tavoli- in una discoteca a 15 km da Siena dove si fanno delle cene a base di ettolitri di vino e che non a caso vengono chiamate cene-tegamata. con una ventina di eurozzi si hanno aperitivo, antipasto, 2 primi, secondo e contorno, ma soprattutto QUANTO VINO SI VUOLE. lavorandoci vi dico onestamente che la gente si diverte tantissimo - e di conseguenza io rosico tantissimo...-, perchè durante la cena -a dire il vero nell'intervallo tra le portate- c'è musica divertente e la possibilità di ballare sui tavoli. un macello insomma. chiaramente nella ventina è compreso il dopo cena in discoteca... a richiesta posto qualche foto del posto. ora la smetto perchè sembra una pubblicità, in realtà a me non me ne entra nulla. poi se preferite farla in Garfagnana o in dei ristoranti più tranquillosi parliamone pure, certo è che mi piacerebbe finalmente partecipare ad una cena dell'hwupgrade così avrò la possibilità di conoscere un pò di utonti sbomballoni di questo simpaticissimo forum -oltre a quelli che ho già conosciuto....-. cià.
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
icq oppure più veloce |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi
|
Io e Crissina aspettavamo con ansia questo topic...
Ci saremo!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
klimt direi che sicuramente ci interessa mooooooooolto....
posta foto, descrivi, dai info insomma.... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ci serve un posto più tranquillo, dove poter conciliare le esigenze di minorenni (qualcuno c'è stato alle nostre cene) e dei nonni (nonni veri Senza considerare poi la presenza di amiche, fidanzate, mogli, amanti... etc... che partecipano volentieri proprio perché le serate sono di solito all'insegna della cordialità e della semplicità Il dopo cena poi ognuno se lo organizza come crede... A Siena di cene ne abbiamo già fatte 3, quindi le possibilità di partecipare ce le avevi, perché non sei venuto? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vedo comunque che c'è già qualcuno che sta andando in crisi di astinenza
Bene, forse è il caso di cominciare a contarsi, perché il problema non è tanto la parte organizzativa, già collaudata ormai, quanto il numero delle persone Il rovescio della medaglia ad essere in tanti è che si limita la scelta dei posti dove si può fare: non tutti i locali sono in grado di accogliere un bcerto numero di persone o sono propensi comunque a monopolizzare il locale, per poi accorgersi che il numero finale dei partecipanti è molto minore del previsto Purtroppo ultimamente ho notato che c'è stata anche un po' di approssimazione e molto entusiasmo all'inizio, per poi rinunciare all'ultimo momento Questo comporta qualche problema naturalmente, specie quando si va a "prenotare" per 50 persone e poi ne saltano fuori 30 Gradiremmo una maggiore "serietà" nel prenotarsi e soprattutto nel confermare la propria presenza Noi organizziamo volentieri queste cose e ci fa piacere ritrovarsi tutti insieme, ma un minimo di collaborazione, per non appesantire il lavoro di chi, di volta in volta, si prende la briga di organizzare, sarebbe gradito Detto questo, procediamo pure, appena bluelake ha qualche risposta certa o magari bisognerebbe fare un po' di conta, per capire su che numero potremmo arrivare e scegliere il posto In caso ci siano problemi, passeremo al piano di emergenza |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Io sto convincendo il Rik
Se lui ce va vengo con lui
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io vengo (probabilmente), ma quella piattola dietro non la porto di certo
![]() Stesio andiamo sù insieme? del pellocs non mi fido sinceramente
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Ieri era tutto organizzato (da me) Non fare il bastardo o posto le foto inquietanti di ieri sera (Se fai il bravo forse un dì ti darò il motorola
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene! facen na machinata de fraidi!
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Visto che Rik ormai ha deciso..
Io vengo su con mia sorella! Ce penso bene a convincela! Rik...hai idea di cosa succederebbe se aizzassi mia sorella contro di te??
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
tanto soreta non verrà MAI
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
e comunque posso sempre aizzarla.. la conosci la sua ira si?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.