|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Secondo me apple sta scendendo (e di brutto) a livello qualitativo, ma visto che gli standard di partenza erano piuttosto altini non mi preoccuperei troppo..
E non vedo l'ora di ordinare sto mostro!!! Mi sto impelagando in modifiche varie tipo: - me lo farò arrivare senza masterizzatore DVD che ci sparo un bel pioneer dual layer 16x - Niente mouse apple (mica sono matto a buttarci 30 euro!!), mi sparo subito un bel tre tasti. Oh, io non riesco a fare a meno della rotella! - Partizionamenti del disco per ottimizzare lo swap e il backup dei documenti - e infine... mi stuzzica il tentativo di convertire la ATI 9800PC in Mac, solo che tocca dargli di saldatore.. vedremo, vi farò sapere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[quote]Originariamente inviato da borgusio
- Partizionamenti del disco per ottimizzare lo swap e il backup dei documenti A che serve fare il backup su una partizione? Se ti parte il disco perdi anche il backup... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io non ho capito, ho comprato il mac il 28 dicembre ho diritto o meno all'aggiornamento a 19 euro?
Grazie, Mc
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: RM
|
Credo di no:
![]() per l'articolo completo guarda il link postato da Mirus http://www.apple.com/it/ilife/uptodate/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[quote]Originariamente inviato da Rob50
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() Ho già avuto un esperienza del genere e ho imparato a mie spese. Ci tengo ai miei dati e il backup preferisco farlo giornalmente su altro disco e anche DVD. Il tuo sistema mi sembra un bel rischio ... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.