|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
non che non l'ho scaricata e non saprei nemmeno cosa è
![]() vabe l'importante è farlo funzionare sto programma , mi potete linkare il file? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Java Runtime Environment (JRE)
ambiente runtime di Java (JRE) Un sottoinsieme del Java(TM) Development Kit per utenti finali e sviluppatori che desiderano ridistribuire il JRE. Il JRE è composto dalla macchina virtuale Java, dalle classi core Java e dai file di supporto. è un tool di sviluppo e è necessario per poter eseguire alcuni programmi è una cosa simile al .NET framework di microsoft per intenderci, approssimando a grandi linee |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
jre-1_5_0-windows-i586
j2re-1_3_1_15-windows-i586-i quale meglio installare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
la prima sembra più nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Installa la 1.5
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ma no!
![]() ![]() installa la seconda ![]() cmq non è obbligatorio installare le runtime di java per far funzionare openoffice, infatti quanto ti da quell'"errore" se non sbaglio hai la possibilità di selezionare *non utilizzare Java, o mi ricordo male? ad ogni modo, oltre ad openoffice io ricorderei anche questo, l'avevo provata taaaanto tempo fa ed era piuttosto buona come suite http://www.software602.com/products/pcs/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ho controllato: io ho scaricato la jre1_5_0 di 14 mb circa. Dal pannello di controllo, in installazione applicazioni trovo: J2SE runtime environment 5.0....
Ciauz!!
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
La prima è la versione 1.5, e da questa versione java prende il nome 5. Quindi installa assolutamente la prima. Ciao a tutti!
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
fatto e funziona perfettamente, mi legge anche il file che avevo preparato con excell, a chi posso mostrare il file in privato ho bisogno di risolvere un paio di cose semplici ma non so come !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
iuuu c'è nessuno?
please. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
descrivi anche a grandi linee le richieste, qualcuno ti risponderà ed eventualmente gli manderai il file in privato
oppure togli tutti i riferimenti (magari modifica i nomi delle ditte...) e allega il file se non è troppo massiccio ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
be si potrei anche allegarlo,questo è il modello sul quale vorrei registrare tutti i miei crediti a lavoro,in pratica a fine giornata dovrei compilare i modelli cliente x cliente e stamparli e cmq fare un salvataggio giornata per giornata ,questa è l'unica cosa che mi aveva dato un po di problemi ,poi credo di aver risolto perche voglio fare un file unico per giorno quindi devo mettere tutto in stampa in un file solo ,allora ho pensato di creare + pagine , in una pag. riesco a fare entrare 6 crediti ,quindi mi dovrei preparare scendendo altre 6/7 pag, tenendo presente che giornalemente si aggiungono 20/30 di questi crediti(gente che non mi ha pagato)
![]() forse fate prima a dare un occhiata cosi poi magari mi riempite di consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.