|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
ma gli obiettivi ce li si crea da soli...ad esempio ora ho una città da 170000 abitanti...il prossimo obbiettivo e farla arrivare a 200000...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
raggiunti i 214.000....abitanti ieri... No, non ho notato blocco di zone commerciali..anzi...è in complesso la domanda + alta....ho raso al suolo tutte le industrie (anche quelle ad alta tecnologia) e le ho rimpiazzate da zone commerciali..così ho pochissimo inquinamento (anche grazie al fatto che ho in media 40000 persone che usano metropolitana, 40000 che usano il bus, 80000 a piedi e 35000 in macchina e 8000 in treno...
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 14-01-2005 alle 08:55. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
come vedi nell'rci la domanda di zone commerciali è altina..
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Azz, vogliono solo quelle praticamente...
Quante altre città hai nella regione? Ma per curiosità, da te si sviluppano dei *grandi* grattacieli commerciali tipo quelli residenziali? Perchè a me saltano già fuori quelli residenziali, ma di quelli commerciali nisba... Così mi ritrovo che, quando faccio nascere un megacondominio, mi vogliono degli interi quartieri commerciali per assorbire il lavoro... Riguardo alle monorotaie, non ti so dire bene di preciso, ma credo che servano più che altro per il collegamento tra città che per i collegamenti interni. Io realizzo i collegamenti più che altro con autostrade, viali, treni e metro, per cui non è che ti sappia dire più di tanto, però tieni presente che l'utilizzo del mezzo di trasporto è influenzato da tante cose, non ultimo il livello di ricchezza della popolazione e il tipo di lavoro che ha: il contadino non ti prende la metro così come il manager non ti prende il treno... Infatti io posso mettere tutti i treni che voglio, ma da me non li prende nessuno... Dopo vedo di postare qualche foto delle mie città
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne ho 4 di città oltre a questa...costruite da mio fratello...quindi sono un obbrobrio ...per il commerciale non ho problemi ...i grattacieli vengono che è un piacere...non so se è l'effetto della capillare rete di metrò...aspè ti faccio vedere .. ho fatto di tutto per limitare l'uso delle macchine come vedi...secondo me se studi i flussi di persone e piazzi metropolitane i centri commerciali si sviluppano in modo abnorme.. Si, si lo so....era che mi piaceva la monorotaia..volevo usarla per emulare la punta della monorail dei Simpson.. ma le autostrade come cavolo le si collega? io ho fatto già dall'inizio un viale a x per evitare congestioni di traffico..
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 14-01-2005 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ah niente, tracci l'autostrada poi metti svincoli, rampe, etc... Niente di più, niente di meno. Quando ti si intasano anche i viali l'unica è mettere le autostrade...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.

...