|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.operazioneafrica.com
ha sede qui a cagliari, ho una zia che ha adottato una bimba a distanza ed i miei si stanno apprestando a farlo. non vorrei sbagliarmi, ma adesso che ci penso c'è un utente sardo che ha in sign questo link. adesso gli mando un pvt . dimenticavo: non è solo adozioni
Ultima modifica di Amu_rg550 : 11-01-2005 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Chi vuole, nella sign ho il link alla nostra associazione, ci sono varie info su come si muove e quali opere è riuscita a realizzare Anche se vi dico subito che per organizzare qualcosa del genere anche per posti tipo l'Indonesia occorrerebbe necessariamente recarsi in loco
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ennesimo UP
Spero che in questi giorni non si parli solo di "fumo" (che in fondo è pur sempre aria fritta Personalmente sto ancora pensando su savethechildren, credo a breve mi deciderò, in fondo essendo una grande organizzazione ha forse la possibilità di arrivare più facilmente in molte zone e di poter trattare con i governi e/o forze locali. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Però, come ti dicevo, è un'aiuto diverso dall'adozione a distanza. Non ho capito esattamente cosa vorresti fare. ciao e UP!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Purtroppo scegliere è difficile, perchè mi sento sempre come se facessi un torto all'altro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.