|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
fastweb+DSL-G624T
Ciao ragazzi, forse non e' ilo posto giusto... ho problemi tra il dsl-g624 e fastweb..sapete se puo funzionare?..e in che modo..?..scusate ma sono veramente inesperto in materia..
[Portatile]: ASUS A6KT-Q001H :$$ Ubuntu 7.10_64Bit + WinXpPro!! Processore: Turion MT34 1,8Ghz,Bios v 207, Scheda Video: ATI X1600 128(+384Hm) Mb dedicati+ , RAM: 2 GB DDR, HD: 100 GB 7200 rpm(Hitachi), webcam integrata 1.3 megapixel, bluetooth + iRda. ![]() |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
Hai provato ad aggiornare il firmware? I prodotti D-Link spesso riprendono vita. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Questo prodotto non ha quindi il supporto WPA2 ?
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
- posso collegare il 624 dalla WAN ad una delle prese ethernet dell'HAG tramite cavo ethernet? - così facendo posso accedere al 624 tramite l'indirizzo IP (192.168.0.1)? - posso sfruttare sia le prese ethernet che il wi-fi del 624 per avere indirizzi IP supplementari ai 3 di Fastweb? C'è qualcosa che dimentico? Per inciso: ho l'HAG di FW con supporto wi-fi ma lo tengo disabilitato perché tanto la casa è piccola ed il cavo arriva praticamente dovunque! Quanto alle periferiche che intendo collegare (ovviamente nn tutte insieme!): Tramite ETHERNET: - TV - PC - Xbox 360 - Lettore Blu Ray per aggiornamenti firmware/video da youtube - HD Esterno per backup - PS2 - Portatile Mac (all'occorrenza) - Cordless compatible skype e linea tradizionale Tramite WI-FI - PC (all'occorrenza) - Wii - Portatile Mac (all'occorrenza) - Telefonino |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
- Ho collegato il D-link (alla porta WAN) all'HAG (tramite porta Ethernet) con cavetto Ethernet - La WII, Cellulare e Mac navigano tranquillamente via wi-fi con IP autonomi (sfruttando la sottorete del router) - Il PC fisso ed il Mac vedono la configurazione del DI-624 via wi-fi - Il Blu-ray (collegato con cavetto Ethernet al DI-624) naviga tranquillamente su youtube e scarica aggiornamenti Unico vero rallentamento è rappresentato dal fatto che il disco di rete (collegato all'HAG via cavetto Ethernet) resta accessibile via wi-fi ed il trasferimento dei file è lentissimo! Ho provato a collegare il DI-624 tramite una porta Ethernet (sfruttando lo stesso cavo Ethernet che prima era sulla WAN) ma poi tutto quello che è attaccato ad esso nn viene più visto! Proposte, suggerimenti? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.