|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brindisi
|
he he....bella la spada laser
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Il BT è piu' importante del processore , ormai quasi tutti i cellulari di fascia media e alta sono BT , condividere dati anche con il proprio telefono io lo trovo estremamente utile.
A mio modo di vedere il BT oggi in un nuovo palmare è indispensabile. Oggi ho provato il mio 2210 anche con il Ngage QD tramite BT ![]() Ngage QD sistema Symbian con BT costa 170 euro in negozio , quasi quais me lo compro ^_^
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 08-01-2005 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Come mai dite che non c'
é differenza tra il procio 300 e quello da 400 MNertz? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Perkè un 300 basta per quasi tutto , ovviamente meglio un 400 se vuoi vederci anche video divx di alta qualità.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
mi è venuta così, ....sarà perchè hanno rifatto per la 47° volta guerre stellari ...
![]() quoto viger: per i "normali" usi (anche software gps "veloce") un 300 vale quanto un 400. che la forza sia con noi .... adesso che si ritorna a lavorare !!!! ![]() ![]() ![]()
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.