Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2005, 13:09   #21
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da neliam
Ieri mi sono limitato a mangiare un po' di minestrina!! L'ho vomitata tutta il pomeriggio per la gioia del pavimento e delle mie pantofole!!

<<NeliaM>>

PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 13:14   #22
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Quote:
Originariamente inviato da rip82
Azz, e' un virus poco simpatico... spero di non prenderlo, comunque ritengo che vaccinarsi non sia bene, se non in caso di soggetti deboli, senno' il sistema immunitario si abitua ad avere la pappa pronta e si indebolisce.

Il parere del mio medico è ben altro, quelli sentiti in Tv per quanto possano valere pure.
e poi non ho tempo per ammalarmi
Old 06-01-2005, 14:00   #23
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Sti virus da un paio d'anni a sta parte nun me toccano.
Il massimo che mi becco è un raffrddorino che dura si e no un paio di giorni ogni tanto.
Eppure giro in maglietta a mezze maniche (o senza) e vado all'uni in motorino... Mah...
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 14:36   #24
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da killerone
Il parere del mio medico è ben altro, quelli sentiti in Tv per quanto possano valere pure.
e poi non ho tempo per ammalarmi
i pareri dell'esperto medico dei tg sono di solito di questo livello:

in estate sono frequenti i colpi di sole....particolare attenzione devono fare gli anziani e i bambini....mangiare frutta, bere molto, non uscire dalle 12 alle 16
consigli proprio da esperto

per quanto riguarda il vaccino molti si ammalano con quello ed è spesso inutile

per quanto riguarda invece il l'impappolamento del sistema immunitario: non è una idea campata per aria ma ha solide motivazioni (che però io esprimo con un linguaggio da prima elementare)

meno farmaci si prendono meglio è; se l'organismo ce la fa da solo tanto meglio; a furia di prendere tonnellate di antibiotici e palle varie per ogni minimo sintomo non si fa altro che indebolire il sistema immunitario generale, oltre a favorire fortemente lo sviluppo e la moltiplicazione di nuovi ceppi batterici
Old 06-01-2005, 14:41   #25
Mr. Framerate
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Malaria???
Si è una malattia africana, ho vissuto 2 anni la..
E tipo un influenza ma se non curata in tempo rischi la morte
Mr. Framerate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 14:45   #26
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Quote:
Originariamente inviato da spinbird
i pareri dell'esperto medico dei tg sono di solito di questo livello:

in estate sono frequenti i colpi di sole....particolare attenzione devono fare gli anziani e i bambini....mangiare frutta, bere molto, non uscire dalle 12 alle 16
consigli proprio da esperto

per quanto riguarda il vaccino molti si ammalano con quello ed è spesso inutile

per quanto riguarda invece il l'impappolamento del sistema immunitario: non è una idea campata per aria ma ha solide motivazioni (che però io esprimo con un linguaggio da prima elementare)

meno farmaci si prendono meglio è; se l'organismo ce la fa da solo tanto meglio; a furia di prendere tonnellate di antibiotici e palle varie per ogni minimo sintomo non si fa altro che indebolire il sistema immunitario generale, oltre a favorire fortemente lo sviluppo e la moltiplicazione di nuovi ceppi batterici
A parte che avevo specificato " per quanto possano valere " e poi fare un vaccino mi sembra ben lontano dal prendere tonnellate di farmaci.
Esiste, ti evita sta scocciatura perchè nn prenderlo?
Old 06-01-2005, 14:53   #27
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da killerone

Esiste, ti evita sta scocciatura perchè nn prenderlo?
perchè ho sentito più persone che hanno avuto una lieve forma influenzale subito dopo aver preso il vaccino, mentre chi non si vaccinava non aveva niente

personalmente è anni che non ho febbre o influenze, per cui non sento il bisogno di alcun vaccino
Old 06-01-2005, 15:00   #28
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Sinceranente penso che siate fatti di mozzarella

Io non mi ammalo mai e la febbre ormai sono 15 anni che non la vedo.....ieri erano 8 gradi e sono uscito con un maglioncino di lana (fine) a girocollo........

Neanche il vaccino faccio.......

Ciao
erano solo 5 anni che non prendevo l'influenza, ma sai lavorando in una casa di riposo è più facile ammalarsi che andando in giro col maglioncino da fighetto
Old 07-01-2005, 16:14   #29
scaci
Senior Member

L'Avatar di scaci

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Dopo 5 giorni di febbre finalmente comincio a intravedere la fine di questa "peste". Ora devo smaltire solo quintali di catarro!!!!
Old 07-01-2005, 16:20   #30
Grim
Senior Member

L'Avatar di Grim

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
raga io finalmente dopo 7 giorni invece per la prima volta non ho la febbre!!!!!!!!!!!!!
Old 07-01-2005, 16:28   #31
scaci
Senior Member

L'Avatar di scaci

Sei un recordman, hai avuto per 6 giorni di fila la febbre!?!?!?
Old 07-01-2005, 16:32   #32
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Anch'io devo smaltire il catarro in gola... Sono ancora molto debole, se avessi un po' di febbre forse sarebbe meglio perchè la temperatura è sempre ferma a 35.0.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 16:35   #33
scaci
Senior Member

L'Avatar di scaci

35!!!! Ma sei morta e non lo sai!!!!

Ohi scherzo!! Buona guarigione!!!!
Old 07-01-2005, 16:36   #34
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 16:50   #35
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ma avevi solo febbre o anche altri sintomi? Qua da me c'è un'epidemia di influenza quasi senza febbre ma che prende allo stomaco... Quindi o sbocchi ogni 2 secondi o passi intere giornate sul cesso...
Anche qui, io ci litigo da una settimana e ancora non mi sento totalmente a posto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 17:17   #36
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Città: Sperduto nella provincia padovana
L'anno scorso in famiglia l'avevano presa quasi tutti, io me la solo scappolata facendo il pieno di vitamina C con spremute di arancia e mandarini a manetta, quest'anno farò lo stesso, non ho voglia di restare chiuso in casa, troppo da suicidio.
Old 07-01-2005, 18:56   #37
Grim
Senior Member

L'Avatar di Grim

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
in famiglia se lè beccata pure mia mamma!!!!!

ora papà è costretto a fare da infermiere, cuoco, e mammo!!
Old 07-01-2005, 21:25   #38
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
un mio amico se l'è beccata oggi. A me è passato il raffreddore. Che bello!
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 21:50   #39
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Lunedi prima di capodanno ho vomitato il mondo, dalle 5 del mattino fino alle 11/12, febbre non sò se ne ho avuta perchè non me la sono misurata (anche se un pò me la sentivo)...il giorno dopo a lavorare ma fino a venerdi avevo giramenti di testa
Old 07-01-2005, 22:08   #40
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da checo
erano solo 5 anni che non prendevo l'influenza, ma sai lavorando in una casa di riposo è più facile ammalarsi che andando in giro col maglioncino da fighetto
il fighetto non la prende comunque neanche in una stanza con tutti influenzati.......

devi sapere che mia madre ha una malattia rara e prende immunosopressori e non ha praticamente anticorpi e casualmente non si ammala neanche lei..........

come diceva la mia bisnonna, c'è sangue buono e sangue marcio........

Ciao

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP