|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Il parere del mio medico è ben altro, quelli sentiti in Tv per quanto possano valere pure. e poi non ho tempo per ammalarmi
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Sti virus da un paio d'anni a sta parte nun me toccano.
Il massimo che mi becco è un raffrddorino che dura si e no un paio di giorni ogni tanto. Eppure giro in maglietta a mezze maniche (o senza) e vado all'uni in motorino... Mah...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
in estate sono frequenti i colpi di sole....particolare attenzione devono fare gli anziani e i bambini....mangiare frutta, bere molto, non uscire dalle 12 alle 16 consigli proprio da esperto per quanto riguarda il vaccino molti si ammalano con quello ed è spesso inutile per quanto riguarda invece il l'impappolamento del sistema immunitario: non è una idea campata per aria ma ha solide motivazioni (che però io esprimo con un linguaggio da prima elementare meno farmaci si prendono meglio è; se l'organismo ce la fa da solo tanto meglio; a furia di prendere tonnellate di antibiotici e palle varie per ogni minimo sintomo non si fa altro che indebolire il sistema immunitario generale, oltre a favorire fortemente lo sviluppo e la moltiplicazione di nuovi ceppi batterici
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
E tipo un influenza ma se non curata in tempo rischi la morte |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Esiste, ti evita sta scocciatura perchè nn prenderlo?
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
personalmente è anni che non ho febbre o influenze, per cui non sento il bisogno di alcun vaccino
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Dopo 5 giorni di febbre finalmente comincio a intravedere la fine di questa "peste". Ora devo smaltire solo quintali di catarro!!!!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
raga io finalmente dopo 7 giorni invece per la prima volta non ho la febbre!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Sei un recordman, hai avuto per 6 giorni di fila la febbre!?!?!?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anch'io devo smaltire il catarro in gola... Sono ancora molto debole, se avessi un po' di febbre forse sarebbe meglio perchè la temperatura è sempre ferma a 35.0.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
35!!!! Ma sei morta e non lo sai!!!!
Ohi scherzo!!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
L'anno scorso in famiglia l'avevano presa quasi tutti, io me la solo scappolata facendo il pieno di vitamina C con spremute di arancia e mandarini a manetta, quest'anno farò lo stesso, non ho voglia di restare chiuso in casa, troppo da suicidio.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
in famiglia se lè beccata pure mia mamma!!!!!
ora papà è costretto a fare da infermiere, cuoco, e mammo!!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
un mio amico se l'è beccata oggi. A me è passato il raffreddore. Che bello!
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Lunedi prima di capodanno ho vomitato il mondo, dalle 5 del mattino fino alle 11/12, febbre non sò se ne ho avuta perchè non me la sono misurata (anche se un pò me la sentivo)...il giorno dopo a lavorare ma fino a venerdi avevo giramenti di testa
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
devi sapere che mia madre ha una malattia rara e prende immunosopressori e non ha praticamente anticorpi e casualmente non si ammala neanche lei.......... come diceva la mia bisnonna, c'è sangue buono e sangue marcio........ Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.