Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2005, 15:40   #21
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Dimenticavo.. Incredibile ma vero...

Se anche così non funziona...
Dovete disabilitare sul pc che farà da SERVER il FOTTUTISSIMO (scusate.. ma lo odio sempre +!!)
Firewall di Norton internet security..

(lo so è assurdo.. ma per magia vi funzionerà..)
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 15:50   #22
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pippox
QUI la parte + importante..

Il PC che farà da server metterà su indirizzo IP il suo!!, su subnet mask ANCHE!! (ovviamente!)

Su GATEWAY predefinito inserite lìindirizzo ip del Client.. e su server DNS preferito lo stesso!!

Praticamente mi è tutto chiaro, tranne che le parti messe in grassetto del tuo mess.

Su subnet mask del pc che farà da servere ci devo mettere l'ip dello stesso pc!?

Su server DNS del pc server ci devo mettere l'ip del client o il DNS del client?

Infine, il gateway del client come lo imposto?
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 16:08   #23
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98

Su subnet mask del pc che farà da servere ci devo mettere l'ip dello stesso pc!?
Allora Prometeo..La seconda immagine che ho postato.. è quella del Server..
Su Indirizzo IP e su Subnet mask devi Inserire QUELLI DEL PC SERVER (quelli in cui tu stai "agendo"!)

Quote:
Su server DNS del pc server ci devo mettere l'ip del client o il DNS del client?
L'ip del CLIENT

Quote:
Infine, il gateway del client come lo imposto?
NON LO TOCCHI!

(giuro, è facilissimo.. se hai problemi.. contattami!)
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Old 31-01-2005, 16:35   #24
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
DAi un occhiata! Tutto OK?

Fammi sapere!
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 19:13   #25
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Ti deve funzionare per forza..

Se non va stacca il firewall...
Old 05-05-2005, 13:22   #26
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Iscritto dal: Jan 2005
Sottolineo che in alcuni casi il firewall proprio non ne vuol sapere, anche se configurato in maniera ottimale

Mi sembra strano però che sia possibile connettersi solo su alcuni tipi di sfide (drag e circuito), le altre non sembra proprio vederle.
Old 18-05-2005, 22:47   #27
Spoiker
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Questo procedimento che tu dici si fa quando due pc sono sulla stessa lan giusto?
E se io volessi giocare con un mio amico in internet per i fatti nostri senza appoggiarci a nessun server particolare, ma usando un pc dei due da server?
Si può fare?
Naturalmente facendo fare ad uno sia da server sia da client e l'altro solo da client...
C'è un modo?

thx
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 11:31   #28
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
Originariamente inviato da Spoiker
Questo procedimento che tu dici si fa quando due pc sono sulla stessa lan giusto?
E se io volessi giocare con un mio amico in internet per i fatti nostri senza appoggiarci a nessun server particolare, ma usando un pc dei due da server?
Si può fare?
Naturalmente facendo fare ad uno sia da server sia da client e l'altro solo da client...
C'è un modo?

thx
bella domanda.. non ho mai provato.. se ce la faccio.. ti faccio sapere
Old 19-05-2005, 12:47   #29
Spoiker
Senior Member

Grazie..allora aspetto tue risposte...
Se dovessi avere novità ti terrò al corrente, ma non credo a breve termine, perchè questo mio amico ha iniziato a giocarci ieri e vuole prendere dimestichezza (oltre che una macchina decente) prima di sfidarmi..
Old 19-05-2005, 15:43   #30
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Servirebbe un programmino simile a quello che esisteva per nfsu 1, credo che gestirebbe le partite un po' meglio di quanto riesca a fare il gioco stesso.
Aspettiamo e speriamo
Se conoscessi il tedesco mi azzarderei a chiedere agli autori se non hanno intenzione di ripetersi con nfsu2
Old 19-05-2005, 16:34   #31
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
Originariamente inviato da Amlugil
Servirebbe un programmino simile a quello che esisteva per nfsu 1, credo che gestirebbe le partite un po' meglio di quanto riesca a fare il gioco stesso.
Aspettiamo e speriamo
Se conoscessi il tedesco mi azzarderei a chiedere agli autori se non hanno intenzione di ripetersi con nfsu2
ehm.. inglese?
Old 02-06-2005, 11:11   #32
Spoiker
Senior Member

Ho fatto delle prove con quel mio amico...
non ci riesce...
il gioco non da la possibilità di far fare ad un pc sa server...
avete sentito per quel programmino?!?
Old 04-07-2005, 13:09   #33
picj76
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Grazie..... ma ho una domanda

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e non sono nemmeno praticissimo, volevo ringraziarvi perchè, seguendo i vostri consigli, sono riuscito a giocare in LAN a NFSU2, però avrei una domanda da farvi, è normale che in LAN non ci siano le altre auto e non ci siano nemmeno auto pilotate dal computer?
Mi spiego, con 2 pc in LAN è possibile correre solo in 2 o correre ad esempio in 4 o in 5 o in 6 con piloti gestiti dal pc?
E le auto che rappresentano il traffico è normale che non ci siano?
Riesco solo a giocare uno contro uno e senza traffico nè avversari è abbastanza deprimente....
Aspetto vs notizie
Grazie!!
picj76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 13:25   #34
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Nei ritagli di tempo cerco di trovare un contatto con gli autori di quella patch.. ma non ho avuto fortuna finora.
Confermo invece che non è possibile inserire macchine gestite dal pc nelle gare in lan oppure online.. ma sinceramente non se ne sente la mancanza.
Del traffico magari un po'.. ma dopotutto sono solo "colorate invocazioni" evitate..

Ciao
Old 19-07-2005, 18:11   #35
picj76
Member

Grazie per le info sempre preziose.... adesso però ho un altro problema, vorrei giocare a NFSU2 con 3 pc in LAN... con 2 funziona, ma il terzo pc che aggiungo, come lo devo settare? Come l'altro pc client?
E il pc server deve cambiare eventualmente qualche impostazione?
I 3 pc li collego sempre via cavo.
Attendo aiuti!!

grazie
Old 19-07-2005, 23:30   #36
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
usate hamachi
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 23:34   #37
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

No, Hamachi serve per giocare online come se si fosse in lan..non è detto che funzioni
Old 20-07-2005, 14:21   #38
picj76
Member

Scusate l'ignoranza ma hamachi cosa è?
Dove lo prendo?
Come funziona?
Che prove devo fare per vedere se riesco a farlo funzionare?
grazie
Old 20-07-2005, 14:53   #39
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Amlugil
No, Hamachi serve per giocare online come se si fosse in lan..non è detto che funzioni
ok ame funziona perfettamente magari sono un ragazzo fortunato

a parte gli skerzi leggete qui e buon divertimento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=980655
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 15:17   #40
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

L'altro client lo devi settare esattamente come il primo..

Io ho finalmente risolto i miei problemi che erano dati dalle impostazioni dei filtri.. pensa te.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP