|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Canada
|
Per toglierti la curiosità posso dirti che la Nikon (forse perchè + datata) viene venduta anche nell'unico negozio di materiale fotografico della mia città (che nonostante superi i 100 mila abitanti offre veramente poco........oltre alla splendida natura!) ed ovviamente nn sono certo offerte allettanti rispetto a quelle che puoi trovare online o in Toronto, Montreal ecc.
Qui la offrono a NIKON D70 w/ 18-70mm Lens 1509.95$ o solo corpo 1109.95$. Allargando la ricerca trovi Nikon D70 6.1 Megapixel SLR Digital Camera w/ 18-70mm Lens $1278.67 o 1408 e rotti con un pacchetto base (con Nikon D70 6.1 Megapixel SLR Digital Camera w/ 18-70mm Lens; 512 MB High Speed (12x) Compact Flash Memory Card;USB Card Reader for Compact Flash; EN-EL3 Lithium-ion rechargeable battery -- This battery is in addition to the standard battery which is included with the manufacturer supplied accessories,Digital Concepts Universal Digital Camera Screen Protector,Deluxe well-padded, weather-resistant, shockproof carrying case,Six-piece lens care and maintenance/cleaning kit) E poi si passa a pacchetti diversi, con memory da 1 o 2 giga, filtri vari, tripod, ricaricatore rapido + cavetto per l'auto, la garanzia addizionale di 3 anni per tutto - parti e lavoro) e costa ca 1450$ In altri posti trovi lo stesso pacchetto camera e obbiettivo a 1200 $ can cioè sui 950$americani visto che qui praticamente tutto viene preso in america e importato. Insomma sta a trovare il posto giusto in cui prendere le cose e poi cercare di farla arrivare tramite un negozio piuttosto che direttamente io da privata. Ma cmq penso che la differenza in termini di prezzi ci sia, e spero che - almeno su queste cose - la qualità rimanga quella europea, perchè su molte altre cose non è così e il mercato nordamericano è nettamente inferiore a quello europeo in genere oltre che (in questo soprattutto quello canadese) molto più arretrato. E puoi credermi....... ciaooo e aspetto ancora idee per le ottiche!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.