|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
io sto sl facendo delle teorie, nn linciatemi ciao eyerain, speriamo di vederci presto su ro |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
la marca te l'ho detta...è una ASUS, la temperatura del core della skeda video è fisso sui 39°-42°c
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
l'alimentatore è della Q-TECH da 600 Watt
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
x fare un oc decente tiserve questa roba qua nn che nn riesci a oc la cpu ma x fareun buon risultato :
un ali di marca decente tipo enermax,ocz ,ttalmeno da 480watt,poi magari va bene anche il qtec se lo hanno migliorato con questi ali nuovi qua. Poi ti serve un prescott che nn sia un c0 come il tuo, che i d0 scaldano molto meno almeno 10 gradi in meno alle stesse frequenze,a meno che gli monti monti un buon raff a liquido tipo pctuner o lunasio . Poi ti servirebbero delle ram che arrivino almeno a 250 /260,quindi tenerle ad u1/1 con la cpu, quindi front side bus della cpu 260 bus delle ram 260,poi 4 banchi elimini in automatico il dual channel , ci vogliono sempre e solo 2 banchi ,x fare un dual channel,quindi o 2 x256 o 2x512 o 2x1 giga di ram Fatto questo ti serve un buon raff x la cpu quindi ad aria o thermalright sb2 e varie con una bella ventola tacchimetrica da 92x92,e cosi sei sempre ad un oc nn del tutto decente,altrimenti come scritto sopra un buon raff a liquido e vedrai che il tuo oc sara' quasi ottimo . Poi appena hai fatto tutto cio', incominci a portare l'fsb pian piano a 210 poi 220 poi 230 e fai sempre test di stabilita, e quando nn va + incominci ad alzare il v core della cpu . Miraccomando testa sempre prima una cosa e poi l'altra, quindi prima magari la cpu e dopo le ram. E se fai l'oc manuale nn ti dimenticare i fix agp/pci che sn 33pci e 66 agp altrimenti rischi di fottere le varie schede agp e pci. ciao
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Viterbo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
z
z
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
w
w
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
no non si è risolto...l'ho provata a cambiare con una GeForce 4 e il problema non c'era...non riesco a capire perchè sta GeForce FX mi dia sti casini, forse è difettata, provo a farmela cambiare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.