|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
non si può fare a meno o darli completamente falsi? si rischia qualcosa? grazie ciao !! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
è gratis? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Quote:
Prima ero con 9euro.com e anche quello era buono, ma non aveva mySQL. CIAO
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
marall |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ho 2 domini su tophost
su entrambi la gestione dei database da phpmyadmin fa le bizze mi chiede infinitamente la pasword quando esco da phpmyadmin, ho aperto un ticket per risolvere ma a quanto pare il tecnico non ci chiappa un granchè e mi ha anche cambiato arbitrariamente la password.......che modi sono??? dovrei riconfigurare tutti gli script? ho risposto sono curioso di sentire che mi dice quel cialtrone..... speriamo sia stato un malinteso perchè fino ad ora sono stati ottimi come assitenza....mi cadrebbero proprio di grazie PS: qualcuno conosce un host con php, mysql spazio enorme e traffico enorme? per ora ho trovato solo http://www.lypha.com/ hanno anche SSL...nn mi serve per ora ma in futuro nn si sa mai...cmq per pagare poco c'è da prenderlo per 2 anni..... e poi non ho capito come si comportano se si esaurisce la banda (oscurano o rallentano? ) e se uno avesse bisogno di più spazio?.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.

•••