|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
x la garanzia garantisco il funzionamento, se quando vi arriva non va la cambio o vi rimborso!
se volete prima di spedire la provo io
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
|
il problema è che se fra 3 mesi nn va piu, uno rimane senza scheda.
e questo il valore eventualmente aggiunto della garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() queste schede se trattate bene durano una vita, basta non strafare e non farle andare come XT ad agosto... poi ognuno fa quello che vuole, ma non accetto che la si paragoni a schede inferiori per poterne svalutare il valore
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Può essere anche una BBA però 165€ mi sembrano troppi, perché a questo punto ti compri una 9800pro, che anche se non BBA, è sicuramente più veloce della scheda che stai vendendo.
Il fatto che sia modificabile a pro non può incidere così tanto sul prezzo, anche perché non è detto che funzioni (è a mio rischio e pericolo). Detto ciò posso alzare a 130 ss incluse. Ciao.
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Allora ragazzi smettetela non potete fare discorsi del tipo allora se questa costa così mi prendo quell'altra che costa meno ecc... questa è una ati ha un suo valore di mercato specifico se trovate una bba a 150 euro ivata nuova bene avete ragione voi altrimenti il prezzo è giusto se non volete una bba per pagare meno prendetevi l'atlantis ma non state qui a sfigurare le vendite altrui
![]() Ultima modifica di Pentafilo : 01-01-2005 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente io ho fatto un'offerta che mi sembra adeguata (dal mio punto di vista). Adesso non è che tutte le BBA hanno un valore fuori dalle logiche di mercato. Io non voglio rovinare la vendita a nessuno e il venditore mica è tenuto a vendermela al prezzo che dico io. Detto questo quella è la mi offerta ma se la venditore non sta bene, snobba la mia offerta e buona vendita per lui. Ciao,
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
come gia' detto vendere su questo forum e' diventato impossibile ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ok ragazzi ciao a tutti, lascio la discussione perchè i toni si alzano un po' troppo. La mia voleva solo essere una critica ragionata al prezzo, se iniziamo con le offese non mi stà più bene. Buon anno a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Clock GPU: 325 Mhz Clock DDR: 290 Mhz La 9800 Sapphire ha lo stesso medesimo clock della tua, mentre la pro ha il seguente clock: Clock GPU: 340 MHz Clock Ram: 380 MhZ Le conclusioni sono chiare. Da parte tua è ovvio che una BBA ha una qualità costruttiva leggermente superiore ma non mi dire che va più di una 9800 pro che non è vero. Io sono interessato alla scheda però non al prezzo tuo. Sia chiaro non voglio rovinarti la vendita infatti a meno che tu ci ripensi non rilancerò. Ciao.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
idem lascio e up per il venditore
![]() ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
ognuno e' libero di spendere quanto gli pare ma qui ultimamente si cerca di far ribbassare il valore a proprio piacimento comunque buone feste
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se mi garantisci che sale tutto a pro...bè per fondi bassissimi dopo le feste...io mi metto in coda a 150ss incluse
![]() |
#34 |
Senior Member
|
la mia è salita facilmente, non posso mettermi a garantire su una scheda che non ho provato...
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quindi la scheda non è tua, ma è cmq una 256bit a 128mb quindi di regola facilmente overcloccabile...
se si rinnovo la mia offerta
![]() |
#36 |
Senior Member
|
io ne monto una uguale, con atitool sale bene, quella che vendo è sigillata non l'ho testata...
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
c'è ancora la scheda?
offro 130 € s.s. incluse con pagamento anticipato... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.