|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...io ho avuto una sola esperienza con l'assistenza Nital ed è stata con il centro Pravo di Milano (l'unica assistenza Nital)... non mi sono trovato bene, 35 giorni per sistemare il flash ad una compatta che aveva 30 giorni di vita... personalmente ti consiglio di spedirla direttamente alla LTR Torino che è il centro principale...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
grazie mille per il consiglio a dir poco importante
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
A Torino lavorano bene e sono veloci.
Poi è il centro principale e se la tua cam necessita di un pezzo,loro dovrebbero averlo in casa. Un mio amico però è rimasto soddisfatto della Pravo di Milano. Ma forse perché la portata lui e solo a far pulire il sensore... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
ambè ci credo... per pulire il sensore ci mettono mica tanto... secondo me l'hanno spedita... altrimenti 35 giorni son davvero tanti eh
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
...l'avevo portata io a mano ed alla mia richiesta di spiegazioni, quando sono andato a riprenderla mi, è stato detto che è entrata in lavorazione solo negli ultimi 5 giorni, il primo mese è rimasta su uno scaffale a prendere polvere...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Allora poi han dovuto pulire anche il sensore.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
OOOOppppSSS.
Avevi la 4500 ... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Riuppo il topic perchè dopo un periodo fortunato dove la mia D70 ha funzionato senza bloccarsi è arrivato il vero momento di spedire il tutto... non funzionando praticamente più
riesco a fare 1/10 delle foto viene. Se dovessi spedire a Torino le SS me le devo pagare da solo ? Quale pacco postale consigliate visto che è un oggetto veramente prezioso? Ciao e grazie mille
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Che roba, uno spende tutti quei soldi e non c'è neanche un punto in una grande città come Milano dove portarla senza troppi sbattimenti ...immagino solo il viaggio che si fa in un pacco nelle mani delle poste.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Scusa ma che ti frega delle poste?
Spedisci come me in j+1 assicurato,valore dichiarato 1200EU e se succede qualcosa te la fai nuova.... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
deve presentare evidenti danni esterni il pacco
altrimenti mi cade la 300d si spacca, la spedisco ad un mio amico, dichiaro 3000 euro, poi ovviamente arriva rotta e tac voglio i soldi... è quella la fregatura sono apparecchiature delicate... il pacco può rimanere intero ma la macchina risentirne
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Senti.... penso che se uno deve spedire un oggetto così di valore,lo sappia ciò che spedisce.
E quindi lo imballi bene,anzi meglio. Io personalmente avevo inviato la 5700 nella sua scatola (dunque già imbottita) e con dentro un po' di cuscinetti d'aria imbottiti aggiuntivi. Il tutto in una scatola un po' più grande con dentro sempre tali cuscinetti. Vabbé che lavorano col culo,ma prendere i pacchi a calci quello non lo fanno ancora! Almeno credo.... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
...ma mica sono di pastafrolla ste macchine... a me la 1D è arrivata in un pacco che sembrava essere stato usato come pallone per giocare a calcio... non c'erano nemmeno gli imballi originali a proteggerla eppure non ne ha risentito per nulla...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
a vostro rischio e pericolo... il pacco tipo pallone non l'avrei accettato... una volta che lo apri sei tu responsabile anche se si è polverizzato tutto (mi pare)
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Se accetti con riserva NO ...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Poste.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.