|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Re: Ali Enermax: una vera giungla, aiuto!
Quote:
Enermax 495AX Noisetaker... è il connubio perfetto (e come silenziosità non ha molto da invidiare allo zalman) |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
uddio te qua stai .........ciao rom da quanto tempo3spass i valori dichiarati e misurati li abbiamo e la differenza non è molta, per di più ci sono le esperienze di chi un ocz ce l'ha a casa (romansnake escluso perchè quello darebbe per rumoroso anche 5 miseri db ) .....per il resto non è prioprio la moda, oppure in parte c'entra anche però sugli ali ocz non c'è nulla da dire, il prodotto va come deve andaree avoglia a sbattere la testa contro il muro ma di ali che possono competere con quelli riferendomi soprattutto al modello superiore da 520, ce ne sono pochi....ma molto pochi....per la qualità si sta apposto perchè come dici tu non sono neanche ocz ed effettivamente sono dei Top Power quindi |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Infatti ho detto che mi fido. Gli OCZ sono probabilmente i migliori ali in circolazione. Io in quanto patito del silenzio tra i due prenderei ( e infatti ho preso) il noisetaker sacrificando magari un po di stabilità nei voltaggi.
Si tratta solo di priorità. E poi io mi sa che faccio parte della ristretta cerchia di roman. Il noisetaker è si silenzioso, ma vorrei di meglio ancora. Pensa che trovo rumoroso persino lo Zalman al minimo sulla CPU!!!
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz....sei socio a roman...ecco perchè |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Beh se associarmi a Roman comporta ricevere in regalo un FX55 allora ci sto!
Non avrei nessun problema a tenerlo a default!!
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Ma i nuovi ali hanno i cavi di alimentazione SATA integrati giusto? quante linee hanno? non ditemi che ne hanno solo 1 con 3 cavallotti?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un FX cloccato è come una mozzarella mangiata in fretta e furia (bench di alto livello e record a parte |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah se ne regalassero uno a me mi offrirei anche di testarlo sotto cascade o ventola tornado (a scelta di babbo natal.. ehm.. del benefattore |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

) .....per il resto non è prioprio la moda, oppure in parte c'entra anche però sugli ali ocz non c'è nulla da dire, il prodotto va come deve andaree avoglia a sbattere la testa contro il muro ma di ali che possono competere con quelli riferendomi soprattutto al modello superiore da 520, ce ne sono pochi....ma molto pochi....per la qualità si sta apposto perchè come dici tu non sono neanche ocz ed effettivamente sono dei Top Power quindi