|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Prova da un altro mirror...cmq io ho scaricato 3 iso stanotte di mandrake dal mirror di bologna e non vanno neanche....
![]() Difatti ho scaricato dman small, installato e viaggio da dio ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
what is dman small??? cmq domani provo un altro mirror.... quale mi consigli? volevo usare il move prima di installarlo ma è a pagamento! secondo me dovrebbe metterlo gratis, è un ottimo modo per provare il sistema operativo ... boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
Mandrake Move a pagamento???? Questa mi e nuova ![]() cmq prova un po di mirrors a caso...scegli quello che va piu veloce Ah per DSL guarda qua www.damnsmalllinux.org E una figata sul serio...e pesa solo 50MB ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
sta sul mandrake store a 30 euro... dove lo prendo gratis??? aiutami!
io lo voglio pure provare linux, ma se me lo permettono!!! ![]() qua tra server di merda e soldi che vogliono mi sta passando la voglia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
sta sul mandrake store a 30 euro... dove lo prendo gratis??? aiutami!
io lo voglio pure provare linux, ma se me lo permettono!!! ![]() qua tra server di merda e soldi che vogliono mi sta passando la voglia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.