|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ragazzi ho fatto un giro su kelk00 ma non sono riuscito a trovare nessun negozio che vendesse la versione agp....mi sapete dire dove trovarla?o dove l'avete trovata? anche in pvt please
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
come vi trovate con i giochi?!
spinge questa scheda?!
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Il resto del sistema è un Athlon Xp 2400+ e 1 Gb di RAM DDR. Gli altri che hanno questa scheda come si trovano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
a ShadowThrone grazie per la dritta...
a tutti voi invece chiedo...ho trovato in giro(grazie a ShadowThrone) una gigabye...nella scheda tecnica c'è scritto GPU: NVIDIA 6600GT +HSI... ma cos'è questo HSI? ma quanti punti fà una scheda simile in 3dmark2001?e in 3dmark2005? mi consigliate una leadtek a 220€ con inclusi splinter cell e prince of persia? grazie
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
visto che qui siete in tanti con la 6600 cosa potete dirmi riguardo al problema che sto discutendoqui ?
Scusate se faccio questa specie di Xpost ma non avevo visto prima questo 3d ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
su questo sito(già postato)http://www.hardwarezone.com/articles...?cid=3&id=1309 ho soprendentemente appreso che una 5900 è spesso meglio di una 6600...la cosa mi ha sconvolto
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ecco i miei risultati:
Dalle opzioni della scheda video ho settato: AA: Disabilitato FA: Disabilitato Prestazioni del sistema: Qualità Profilo Colore: Non disponibile Sincronizzazione Verticale: Disabilitato Forza Mipmap: Nessuno Ottimizzazione Trilineare: Disabilitato Ottimizzazione Filtro Mip Anisotropico: Abilitato Ottimizzazione Campione Anisotropico: Abilitato Versione Direct X: 9.0c Driver scheda video 66.93 Windows XP Professional Processore AMD Athlon XP 2400 + Memoria RAM 1 GB DDR PC333 Scheda video Leadtek 6600 GT AGP Scheda madre Asus Via KT 400 Hard Disk Maxtor 200 GB 7200 RPM Formattato da pochi giorni, nessun processo attivo (tranne quelli necessari) durante il benchmark. Risultati: 3D Mark 05 (Pro Version 1.1.0): 2729 3D Mark 03 (Build 3.40): 6543 Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
vi dico i miei risultati cn tutto in default:
3dmark03: 7539 3dmark05: 3185 ho un a64 su nforce3 e 1,5giga di ram twinmos |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
In oc non sale molto, arrivo stabile a 550-1,16, e cosi overcloccata faccio circa 8500 al 2003 e 3400 al 2005 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ho acquistato anche io questa scheda:
sono andato in un negozio per ordinare 2 monitor lcd per l'ufficio.
mentre ero li ho visto un paio di scatola di 6600 gt e ho chiesto quanto venivano, e mi fa sono finite, al che la commessa dice no guarda tizio ha chiamato che non la prende +, insomma l'ultima 6600 gt era li per me e mi aspettava. insomma mi sono preso una club 3d 6600gt link la scheda non è bella come una x800 o una 6800, anzi direi che estiticamente è bruttina, ha un dissi piuttosto obbrobrioso, ma le agp non si trovano benissimo e non l'ho pagata troppo. tra l'altro mi sono scordato che la mia 9600 se l'avevo presa da loro, magari me la ritiravano anche........ domani mattina parto per 3 gg, ma lunedì prox mi metto a smanettare, formatto e reistallo e la testo un po. sinceramente che ne pensate della marca? fa proprio schifino ![]() ciau mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: ho acquistato anche io questa scheda:
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Re: Re: ho acquistato anche io questa scheda:
Quote:
Pixelview ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Re: Re: Re: ho acquistato anche io questa scheda:
Quote:
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Re: Re: Re: ho acquistato anche io questa scheda:
Quote:
Le Pixelview sono ottime. Come del resto le POV (ovviamente eheh). Però in effetti il sistema di raffreddamento della Pixelview ispira di più. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Il dissi migliore al momento ce l'ha la Leadtek, anche se a vedersi non sembra, è il più silenzioso ed efficente. In full load sta almeno 10 °C sotto i dissi reference.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.