|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ok grazie cmq è anche più fashion la vetronite... vuoi mettere il colore verde contro quello color sterco? ![]() ma perchè dico così tante cazzate? qualcuno mi salvi
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io il bromografo me lo sono costruito usando una di quelle scatole in legno in cui si mettono le bottiglie di vino pregiato
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
beh puoi mettere nel contenitore del percloruro una resistenza alimentata con tensione un po' bassa ed alta corrente... con una batteria vai bene
il problema è che devi trovare qualcosa per isolarla dal percloruro senza isolare il calore
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
macchinetta incisione
effettivamente è vero. costano una cifra.
io ne ho trovato una per hobbisti. costa un cinquantina di euro. la trovi qui Ultima modifica di Lucrezio : 20-08-2007 alle 13:32. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
sfogliare il forum ?! zero euro con mastercard... Uppare una discussione vecchia di due anni per postare un link? non ha prezzo |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() dai porello è un nuovo utente, abbi un po' di compassione, si è appena iscritto se lo accogli così.. ![]() cmq il bromografo è abbastnza una coglionata comprarselo. uno scanner rotto, 2 o 3 tubi UVA o wood, reattori, starter e accessori vari, un timer ed è fatto ![]() spesa massima: 20 euro |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in pratica piallano il pcb eliminando tutto il rame che non serve lasciando solo le piste ps.. anzichè rompersi le scatole con starter e reattori che ogni volta non funzionano mai si possono ladrare i ballast elettronici dalle lampadine a basso consumo compatte... i wood di solito sono da 10 15 watt e le compatte di quel wattaggio te le tirano dietro in tutti i brico... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
maleducazione
infatti.
mica ho capito. non mi sembra per niente educato rispondere così. adesso vedo le date. non mi ero accorto. non mi sembra il caso in rispondere in questa maniera. le prototipatrici comunque costano e hanno molti limiti sulla larghezza delle tracce |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai tu... l'intervento del moderatore è peggio..
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
LOL, quanti anni son passati
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
quali?
quali?
io stavo facendo delle ricerche su google. mi sono fermato qua. che ne so. quali sono queste infrazioni? |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in secondo luogo alcuni utenti sono stati sospesi per aver uppato, thread giurassici |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Postare link a negozi è considerato spam.
Edito il link, non farlo più
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
ok
ok. non sapevo di generare tutto questo...
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Tranquillo
Ora lo sai
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.

Ah, google, questo sconosciuto !!!!!!!