|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Fatto stranissimo!
Ieri mi ero deciso, visto che non ho lavorato, di perdere un po di tempo vicino il mio linux e i suoi drivers! Comunque non so perchè ma mi è venuta la brillante idea di formattare tutto! Comunque ho reinstallato mandrake 9.1 (kernel 2.4.21-0.13mdk), anche se mi piace molto di più la 10.1! Vabbè ho voluto provare a installare il driver che mi era uscito dal cd e con sorpresa il modem ha cominciato a funzionare! Anche prima funzionava ma a 9k! Ora invece viaggio a velocità maggiori, in apparenza! In apparenza perchè quando controllo la velocità ti trasmissione arriva a massimo 14k! Eppure le pagine vengono caricate rapidamente! La velocità di download arriva anche a 5k, cosa che non capitava quasi mai neanche con windows! Il bello arriva ora però! Sembrava troppo bello! Sembra che il sistema non sia più stabile come prima! Ogni tanto mi si blocca! Sembra non ricevere più i dati! E anche i programmi si bloccano! Unìaltra cosa strana che mi è capitata è che il mio browser, firefox 1.0, ha dei problemini! Ad esempio non mi salva più le impostazioni, ad esempio la cartella del download, home page, i preferiti! Ho provato anche a disinstallarlo e poi reinstallarlo ma niente! Comunque per ora mi accontento! Meglio che 14k ![]() ![]() ![]() Ciao raga torno a ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Spettacolo!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho attaccato il seriale al computer ................... e mi sono connesso! Quasi non ci credo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzi grazie dell'aiuto datomi finora e dell'avermi sopportato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se il seriale funziona bene (come sembra), rimetti la mandrake 10.1: più bella, più moderna, enormemente più stabile, più veloce, più... più!
E tienitilo stretto quel seriale... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Sono stato un pomeriggio davanti il computer!
Ho installato XP, che miserve per masterizzare, e linux, che da ora in poi mi servirà sempre di più! E chi mi tocca il seriale logambizzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.