|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ancora + lolllllllll |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Leggiti meglio la discussione Io volevo dire quello che è capitato a delle persone per avvertirvi che la 3 volendo può bloccare i cel (visto che dicono che usare altri operatori sui cel della 3 non si può fare) molta gente che l'ha sbloccato invece di chiedere si è messa ad insultarmi, poi è normale che gli rispondo perchè non mi faccio prendere in giro dagli altri senza motivo, se poi volete continuare a credere che la 3 non lo possa fare date pure, ma non potete attaccare così le persone |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui si è detto solo che tu hai detto una cazzata(e quelcuno ha detto che è solo una delle ultime ma visto che nn sn informato nn mi pronuncio) e in effetti è vero xk è fuori dal mondo quello che hai detto tu.assolutamente. quindi tu volendoti difendere hai cominciato ad attaccare gli altri.hai le prove???? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te l'ho detto, se non ci credi sono solo ca**i tuoi, ma non puoi sfottere, hai davvero stufato, mi fai altamente schifo... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu invece mi fai pena |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dire ca**ate che tanto ci sono i messaggi scritti sopra Non hanno detto che ho detto una ca**ata e basta, hanno cominciato a chiamarmi ridicolo e roba simile, e io mi sono giustamente incazzato per quello, soprattutto perchè non è una ca**ata, anche se tu hai tutti i diritti di crederla tale (ma non hai nessun diritto di sfottere) che vuoi che ti dò il numero delle persone a cui hanno bloccato il cel almeno glielo chiedi di persona? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi magari arriva qualche mod e se la prende con me, perchè la gente che attacca e ti dà del ridicolo fa la cosa giusta, invece chi gli risponde con lo stesso tono sbaglia... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
xk tutta sta scenata???
portaci le prove e ti crederemo....per il resto nn sperare che crediamo che un asino vola solo xk lo hai detto tu e solo xk tu lo hai visto volare |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2° bastava dire non ci credo senza sfottere, e non ci sarebbe stata tutto sta scenata 3° come faccio secondo te a mostrare delle prove? se trovi un modo dimmelo |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se nn hai prove o nn hai modo di farcele vedere nn pretendere tutto questo allora e nn pretendere nemmeno di accanirti contro di me quindi ti precherei di cancellare o almeno editare quella cazzata del primo post.io nn sn il capo del partito che ti attaca.solo solo uno che al momento si trova online e può risponderti a tono ps manda una mail alla 3 e fatti dire se quello che hai detto è tecnicamente possibile |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq l'idea della mail è buona, anche se i questi giorni non sò se c'è qualcuno che mi risponda...cmq adesso o fra un paio di giorni vi dirò cosa mi hanno risposto |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Alla 3 non dicono che non si possono usare altri operatori, nel senso che è VIETATO farlo, bensì che il telefono che ti vendono NON E' IN GRADO di funzionare con altri operatori. C'è una bella differenza tra le due cose.... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Non mi va di entrare troppo in merito alla questione sblocchi, anche perché non credo sia molto salutare parlarne così liberamente su un forum come questo, molto letto e importante.
Comunque, la domanda da porsi (che confuterebbe le pseudoesperienze del nostro amico) è questa: Perché il gestore 3 dovrebbe accanirsi così tanto, provvedendo a perdere tempo e soldi nel bloccare i SonyEricsson Z1010, quando il fenomeno dello sblocco dei suoi telefoni, è in atto e sempre più in crescita, da quando ha messo in commercio i suoi primi Videofonini BLOCCATI, Motorola A835 e NEC e606? Perché ribloccare solo i SonyEricsson e ignorare gli sblocchi effettuati fino ad ora su TUTTI gli altri prodotti brandizzati 3? Da come parla il nostro amico, sembra che il SonyEricsson Z1010 sia il primo Videofonino UMTS SIM-LOCK, commercializzato da 3! |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcosa vorrà dire se qualcuno ha detto che questa è solo una delle ultime fesseri che hai detto.....ricorda che qui nn si attacca la gente che al primo post dice una cosa come la tua....ma quella che al 5000 continua a dirla cmq visto che nn so i tuoi precedenti qui su questa sezione nn mi pronuncio |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica non si rifericono a nulla che è davvero successo, anche perchè sono la prima persona che nelle sezioni processori/overclock dà una mano e dei suggerimenti agli altri, infatti la maggior parte dei miei post sono stati per quello, ontrolla se vuoi L'unica volta che mi hanno fatto arrabbiare perchè non credevano a quello che dicevo, e cmq non centra nulla chi ha scritto quella cosa, è quando ho dimostrato che i FIX della mia sk madre funzionavano male, perchè mi segnava i valori PCI/AGP sopra i 33/66, ma in quel caso c'è qualcuno che nemmeno davanti all'evidenza diceva che era vero, dicevano che erano i software a sbagliare la rilevazione, ma cmq è una cosa di poco conto Quella frase non ha senso, puoi pure controllare pure la maggior parte dei miei post se vuoi Invece credo che la gente che mi ha attaccato ha spesp tutti i loro post appunto ad attaccare e sfottere le persone |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo vedi che dicono solo cazzate? poi dicono che sono io quello che le dice... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece di continuare questa guerra di opinione, che tra l'altro è pure contro la NETIQUETTE GENERALE dei forum (http://www.nic.it/NA/netiquette.txt - Punto 5) leggi il mio ultimo intervento. Grazie. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
qualcuno mi spiega semplicemente come farebbero a "beccarti" e a ri-bloccarti il cell?
grazie e Buon Natale a tutti
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cmq non ho ancora capito in cosa consisterebbe il fantomatico "blocco": nel senso che torna come prima, cioè funzionante solo con 3, oppure che viene bloccato completamente il cellulare (tramite imei quindi)??
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.

w la birra