Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-12-2004, 10:57   #21
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
Allora sei stupido sul serio, che cavolo centra quello che hai detto tu...
io ho detto che conosco delle persone che hanno sbloccato il cel, poi hanno usato per qualche giorno normalmente il cel con un altro peratore, e all'improvviso si sono ritrovati il cel bloccato

ancora + lolllllllll
supermario è offline  
Old 24-12-2004, 10:59   #22
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da supermario

qui cmq quello che sta insultando gli altri 6 tu.di solito reagiscono csi le persone che sn in difficoltà

Leggiti meglio la discussione
Io volevo dire quello che è capitato a delle persone per avvertirvi che la 3 volendo può bloccare i cel (visto che dicono che usare altri operatori sui cel della 3 non si può fare)
molta gente che l'ha sbloccato invece di chiedere si è messa ad insultarmi, poi è normale che gli rispondo perchè non mi faccio prendere in giro dagli altri senza motivo, se poi volete continuare a credere che la 3 non lo possa fare date pure, ma non potete attaccare così le persone
Roberto151287 è offline  
Old 24-12-2004, 11:01   #23
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Leggiti meglio la discussione
Io volevo dire quello che è capitato a delle persone per avvertirvi che la 3 volendo può bloccare i cel (visto che dicono che usare altri operatori sui cel della 3 non si può fare)
molta gente che l'ha sbloccato invece di chiedere si è messa ad insultarmi, poi è normale che gli rispondo perchè non mi faccio prendere in giro dagli altri senza motivo, se poi volete continuare a credere che la 3 non lo possa fare date pure, ma non potete attaccare così le persone

qui si è detto solo che tu hai detto una cazzata(e quelcuno ha detto che è solo una delle ultime ma visto che nn sn informato nn mi pronuncio) e in effetti è vero xk è fuori dal mondo quello che hai detto tu.assolutamente.

quindi tu volendoti difendere hai cominciato ad attaccare gli altri.hai le prove????
supermario è offline  
Old 24-12-2004, 11:02   #24
Roberto151287
Senior Member

Quote:
ancora + lolllllllll
Ma vai al diavolo

Te l'ho detto, se non ci credi sono solo ca**i tuoi, ma non puoi sfottere, hai davvero stufato, mi fai altamente schifo...
Roberto151287 è offline  
Old 24-12-2004, 11:03   #25
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Ma vai al diavolo

Te l'ho detto, se non ci credi sono solo ca**i tuoi, ma non puoi sfottere, hai davvero stufato, mi fai altamente schifo...

tu invece mi fai pena
supermario è offline  
Old 24-12-2004, 11:06   #26
Roberto151287
Senior Member

Quote:
qui si è detto solo che tu hai detto una cazzata(e quelcuno ha detto che è solo una delle ultime ma visto che nn sn informato nn mi pronuncio) e in effetti è vero xk è fuori dal mondo quello che hai detto tu.assolutamente.

quindi tu volendoti difendere hai cominciato ad attaccare gli altri.hai le prove????

Non dire ca**ate che tanto ci sono i messaggi scritti sopra

Non hanno detto che ho detto una ca**ata e basta, hanno cominciato a chiamarmi ridicolo e roba simile, e io mi sono giustamente incazzato per quello, soprattutto perchè non è una ca**ata, anche se tu hai tutti i diritti di crederla tale (ma non hai nessun diritto di sfottere) che vuoi che ti dò il numero delle persone a cui hanno bloccato il cel almeno glielo chiedi di persona?
Roberto151287 è offline  
Old 24-12-2004, 11:10   #27
Roberto151287
Senior Member

Quote:
tu invece mi fai pena
La gente che è capace solo ad attaccare (e su questo forum ce n'è tanta) mi fa solo pena, perchè si può dire "non ci credo" ma non si può prendere per il culo una persona...

Poi magari arriva qualche mod e se la prende con me, perchè la gente che attacca e ti dà del ridicolo fa la cosa giusta, invece chi gli risponde con lo stesso tono sbaglia...
Roberto151287 è offline  
Old 24-12-2004, 11:24   #28
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

xk tutta sta scenata???

portaci le prove e ti crederemo....per il resto nn sperare che crediamo che un asino vola solo xk lo hai detto tu e solo xk tu lo hai visto volare
supermario è offline  
Old 24-12-2004, 11:29   #29
Roberto151287
Senior Member

Quote:
xk tutta sta scenata???

portaci le prove e ti crederemo....per il resto nn sperare che crediamo che un asino vola solo xk lo hai detto tu e solo xk tu lo hai visto volare
1° se non ci credi non mi cambia nulla

2° bastava dire non ci credo senza sfottere, e non ci sarebbe stata tutto sta scenata

3° come faccio secondo te a mostrare delle prove? se trovi un modo dimmelo
Roberto151287 è offline  
Old 24-12-2004, 11:31   #30
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
1° se non ci credi non mi cambia nulla

2° bastava dire non ci credo senza sfottere, e non ci sarebbe stata tutto sta scenata

3° come faccio secondo te a mostrare delle prove? se trovi un modo dimmelo

se nn hai prove o nn hai modo di farcele vedere nn pretendere tutto questo allora

e nn pretendere nemmeno di accanirti contro di me

quindi ti precherei di cancellare o almeno editare quella cazzata del primo post.io nn sn il capo del partito che ti attaca.solo solo uno che al momento si trova online e può risponderti a tono

ps manda una mail alla 3 e fatti dire se quello che hai detto è tecnicamente possibile
supermario è offline  
Old 24-12-2004, 11:36   #31
Roberto151287
Senior Member

Quote:
se nn hai prove o nn hai modo di farcele vedere nn pretendere tutto questo allora

e nn pretendere nemmeno di accanirti contro di me

quindi ti precherei di cancellare o almeno editare quella cazzata del primo post.io nn sn il capo del partito che ti attaca.solo solo uno che al momento si trova online e può risponderti a tono

ps manda una mail alla 3 e fatti dire se quello che hai detto è tecnicamente possibile
Che vorresti dire? è vero che non posso pretendere che mi crediate ma posso pretendere benissimo che non mi prendiate in giro, anche perchè quando magari in overclock la gente si inventa overclock impossibili senza screen, io non li prendo in giro, al massimo dico che non ci credo, che è l'unica cosa che dovevate dire voi

cmq l'idea della mail è buona, anche se i questi giorni non sò se c'è qualcuno che mi risponda...cmq adesso o fra un paio di giorni vi dirò cosa mi hanno risposto
Roberto151287 è offline  
Old 24-12-2004, 11:39   #32
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
La lingua italiana permette molte interpretazioni del verbo "potere", la frase che hai scritto tu la si può capire in 2 modi.
Alla 3 non dicono che non si possono usare altri operatori, nel senso che è VIETATO farlo, bensì che il telefono che ti vendono NON E' IN GRADO di funzionare con altri operatori.
C'è una bella differenza tra le due cose....
Topomoto è offline  
Old 24-12-2004, 11:42   #33
Alexievic 81
Senior Member

L'Avatar di Alexievic 81

Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Non mi va di entrare troppo in merito alla questione sblocchi, anche perché non credo sia molto salutare parlarne così liberamente su un forum come questo, molto letto e importante.

Comunque, la domanda da porsi (che confuterebbe le pseudoesperienze del nostro amico) è questa:

Perché il gestore 3 dovrebbe accanirsi così tanto, provvedendo a perdere tempo e soldi nel bloccare i SonyEricsson Z1010, quando il fenomeno dello sblocco dei suoi telefoni, è in atto e sempre più in crescita, da quando ha messo in commercio i suoi primi Videofonini BLOCCATI, Motorola A835 e NEC e606?

Perché ribloccare solo i SonyEricsson e ignorare gli sblocchi effettuati fino ad ora su TUTTI gli altri prodotti brandizzati 3?

Da come parla il nostro amico, sembra che il SonyEricsson Z1010 sia il primo Videofonino UMTS SIM-LOCK, commercializzato da 3!
Alexievic 81 è offline  
Old 24-12-2004, 11:42   #34
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Che vorresti dire? è vero che non posso pretendere che mi crediate ma posso pretendere benissimo che non mi prendiate in giro, anche perchè quando magari in overclock la gente si inventa overclock impossibili senza screen, io non li prendo in giro, al massimo dico che non ci credo, che è l'unica cosa che dovevate dire voi

cmq l'idea della mail è buona, anche se i questi giorni non sò se c'è qualcuno che mi risponda...cmq adesso o fra un paio di giorni vi dirò cosa mi hanno risposto

qualcosa vorrà dire se qualcuno ha detto che questa è solo una delle ultime fesseri che hai detto.....ricorda che qui nn si attacca la gente che al primo post dice una cosa come la tua....ma quella che al 5000 continua a dirla

cmq visto che nn so i tuoi precedenti qui su questa sezione nn mi pronuncio
supermario è offline  
Old 24-12-2004, 11:54   #35
Roberto151287
Senior Member

Quote:
qualcosa vorrà dire se qualcuno ha detto che questa è solo una delle ultime fesseri che hai detto.....ricorda che qui nn si attacca la gente che al primo post dice una cosa come la tua....ma quella che al 5000 continua a dirla

Quella è gente infame perchè ha detto "se nei 500 post che hai messo dici solo cazzate..."
In pratica non si rifericono a nulla che è davvero successo, anche perchè sono la prima persona che nelle sezioni processori/overclock dà una mano e dei suggerimenti agli altri, infatti la maggior parte dei miei post sono stati per quello, ontrolla se vuoi

L'unica volta che mi hanno fatto arrabbiare perchè non credevano a quello che dicevo, e cmq non centra nulla chi ha scritto quella cosa, è quando ho dimostrato che i FIX della mia sk madre funzionavano male, perchè mi segnava i valori PCI/AGP sopra i 33/66, ma in quel caso c'è qualcuno che nemmeno davanti all'evidenza diceva che era vero, dicevano che erano i software a sbagliare la rilevazione, ma cmq è una cosa di poco conto

Quella frase non ha senso, puoi pure controllare pure la maggior parte dei miei post se vuoi

Invece credo che la gente che mi ha attaccato ha spesp tutti i loro post appunto ad attaccare e sfottere le persone
Roberto151287 è offline  
Old 24-12-2004, 11:56   #36
Roberto151287
Senior Member

Quote:
su questa sezione avrò fatto una decina di post in cui chiedevo informazioni sui cellulari per scegliere quale comprare

Lo vedi che dicono solo cazzate? poi dicono che sono io quello che le dice...
Roberto151287 è offline  
Old 24-12-2004, 11:59   #37
Alexievic 81
Senior Member

L'Avatar di Alexievic 81

Quote:
Invece credo che la gente che mi ha attaccato ha spesp tutti i loro post appunto ad attaccare e sfottere le persone

Invece di continuare questa guerra di opinione, che tra l'altro è pure contro la NETIQUETTE GENERALE dei forum (http://www.nic.it/NA/netiquette.txt - Punto 5) leggi il mio ultimo intervento.

Grazie.
Alexievic 81 è offline  
Old 24-12-2004, 12:08   #38
fugazy
Senior Member

L'Avatar di fugazy

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
qualcuno mi spiega semplicemente come farebbero a "beccarti" e a ri-bloccarti il cell?
grazie e Buon Natale a tutti
Old 24-12-2004, 12:10   #39
Alexievic 81
Senior Member

L'Avatar di Alexievic 81

Quote:
Originariamente inviato da fugazy
qualcuno mi spiega semplicemente come farebbero a "beccarti" e a ri-bloccarti il cell?
grazie e Buon Natale a tutti
Visto che è così sicuro di quello che dice, ce lo dovrebbe spiegare il nostro amico ROBERTO!
Alexievic 81 è offline  
Old 24-12-2004, 12:14   #40
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Cmq non ho ancora capito in cosa consisterebbe il fantomatico "blocco": nel senso che torna come prima, cioè funzionante solo con 3, oppure che viene bloccato completamente il cellulare (tramite imei quindi)??
Topomoto è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian