|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
Hai tutta la ragione di 'sto mondo e l'ho già ordinato a 280 euro all'e*rice. P.s.: gli euro scalati son 28, non 50. Saluti, Fabio Ultima modifica di Nestasiato : 27-12-2004 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Midgar
|
caro sin sei proprio un *****, detto col cuore
scusa ma credo che molti siano daccordo con me qui |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Siamo in Italia!
Quote:
Il paese del "fatta la legge trovato l'inganno". Chiedi al ns presidente del consiglio!!! Vedi... il fatto è che in Agosto ho avuto un grave incidente (x fortuna io e la mia ragazza siamo rimasti illesi) in cui uno straniero (non sò di che nazionalità) ci ha tamponati con una macchina rubata e ci ha disintegrato la nostra! Noi ringraziamo tutti i giorni di essercela cavata, ma avevamo solo quella macchina, un mutuo da pagare e NIENTE soldi per ricomprarla... Stiamo aspettando che l'assicurazione ci paghi, ma senza verbale dei vigili non si muove una paglia! Il verbale (x legge!!!) quando ci sono dei feriti (lievi, ma sempre feriti) può essere dato non prima di 120gg... 4 MESIIIIIIII!!!! Io stò da 4 mesi senza macchina!!! Cmq, il 14 dicembre vado dai vigili (120gg ESATTI) e mi dicono che serve il nulla osta del PM xkè c'è in corso un procedimento penale a carico del tizio che ci ha tamponati (che per altro dopo l'incidente se l'è data a gambe levate, lasciando lì per fortuna la SUA macchina!!). Passati circa 9gg riesco a procurarmi il nulla osta... torno dai vigili... mi dicono che "mancano le firme sul verbale dei colleghi che lo hanno redatto!". Chiedo allora gentilmente, se lo può far firmare... mi risponde che è il 23 dicembre (io HO lavorato il 23 dicembre)!!! Stò ancora aspettando che quei 3 galantuomini mettano le firme sul verbale... e TRA QUALCHE GIORNO SE NON LE METTONO MI LEGGETE SUL GIORNALE!!! Tu mi parli di onestà, di giustizia... e potrei essere anche d'accordo con te... io so solo che non ho la macchina da 4 mesi... pago regolarmente le tasse, l'assicurazione, il bollo e quant'altro... e c'è un bastardo di ladro che stà in giro e se la ride! Sai che ti dico... adesso faccio un bell'ordine di un iPod all'Apple Store Education... e quei 28 euro (o quanti diavolo sono) di risparmio me li godo ALLA FACCIA TUA e di tutti i ben pensant e di quel co.gli.on.e che ha tirato fuori la legge dei 120gg per avere una cavolata di verbale!!! Scusate l'Off Topic (che tanto OFF non è)!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Re: Siamo in Italia!
Quote:
Ma che ci azzecca una legge statale con una politica commerciale di un'azienda privata? Il fatto che ci siano delle regole del cazzo non autorizza ad infrangere le altre regole.
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Siamo in Italia!
Quote:
Purtroppo è questo quello che la società insegna... SBAGLIATO CHE SIA!!! E poi... secondo voi la Microsoft non lo sa che Windows è così diffuso grazie alla pirateria? Così come Apple sà che BUONA parte delle sue vendite avviene attraverso i canali education... e quando controlla lo fa solo per proforma, xkè conviene così!
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Siamo in Italia!
Quote:
Quote:
Che poi "buona" parte delle vendite avvenga attraverso i canali education e' tutto da dimostrare, ma quand'anche fosse vero non cambia di una virgola il discorso.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
ragazzi calma.... alla Apple lo sanno e m lo ha detto sia un rivenditore che la signora al call center(irlandese) ma figurati quanto gliene frega...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Infatti, ma credete che interessi a qualcuno della Apple che qualche "pirla" risparmi quelle 20-30€? Mah...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Re: Siamo in Italia!
Quote:
Saluti
"Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld PIV 2.8c, 2*512Mb Kingstone HyperX, Abit IC7-Max3, Sapphire 9800XT, 2*WD Raptor 36Gb Striped Raid, WD Caviar 160Gb, LiteOn 1653, Enermax Noisetaker 475 ---------- iBook 12" G3 800 d00ped, 128+512Mb Ram, Hitachi Travelstar 7k60, osx 1.3.8 ---------- iPod Shuffle 1Gb |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Fermi tutti!
Ci stiamo sicuramente scannando fra poveri: premetto che io soo studente universitario e quindi lo sconto edu è logico. Il resto, se sul sia giusto farlo o meno, credo sia molto personale. Se vado contro la leggge o contro le regole, è la mia coscienza che mi "deve" avvertire di ciò.. Al momento non mi preoccupo degli altri... ma solo di quello che mi riguarda: riesco a dormire tranquillo.