|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Re: secondo me
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma come le attivi le pipeline???
![]() flashi il bios o devi fare modifiche hardware?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
cioè nn verrà risolto?
in una notizia dell'altro giorno sul puire video leggevo un utente che diceva che nnvidia avrebbe fornitto nuovi driver che a vrebbere risolto il problema..
cmq le pipeline le ho attivate con rivatuner senza alcuna modifica hardware ne flash di bios cè una guida nella sezione tweaking delle schede video |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Re: secondo me
Quote:
Inoltre io penso ke l'overclocking della 6600 gt agp sia limitato (ed inefficace se eccessivo) dalla poca banda a disposizione ke fa da collo di bottiglia al sistema (parlo da individuo ke non è in grado di overclockare nemmeno un macina caffè) ![]() Ps: poikè la mia attuale skeda video è proprio vekkia e decrepita , ![]() ![]() ![]()
DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W Ultima modifica di kinotto82 : 27-12-2004 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
su questo sito(già postato)http://www.hardwarezone.com/articles...?cid=3&id=1309 ho soprendentemente appreso che una 5900 è spesso meglio di una 6600...la cosa mi ha sconvolto
![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
Una 6800 abbordabile
Su un noto sito di aste online è possibile acquistare una 6800 LE nuova (di marca) con due anni di garanzia, a circa 250 euro compresa la spedizione....... non male, che ne dite?
![]() bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.