|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ciao!
Senti per me lo puoi considerare cosa fatta ma adesso devo scappare. Se posso stasera ti scrivo da casa. Domani sarò on line solo dal pomeriggio, comunque io sarei daccordo che spedisci lunedì per evitare i problemi che hai giustamente detto tu. Quindi seguiranno in pvt i dettagli del mio indirizzo e poi per il mio pagamento. Per ora grazie. ciao.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ciao martom
![]() se è ancora disponibile e sono primo in coda chiamami ciao,daniele ps. mi serve 1 portatile e 1pc fisso, hai qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Se disponibile offro Samsung S500 silver completo di tutto e senza neanche un graffio +100€.
Ciao e fammi sapere ![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao DT854
il pc l'ho già venduto a s5otto, mi dispiace. Per il momento cmq non ho altri pc del genere a portata di mano, l'unica cosa che mi rimane è un compaq n610c per il quale è già aperto un tread per venderlo... Se mi dovesse capitare qualcosa cmq ti terrò presente ok? Magari se hai voglia inviami le caratteristiche dei pc che ti servirebbero in pvt... ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ciao e scusate!!!
Mi permeto solo un piccolo OT per informare martom che ho ricevuto il notebook: - ottimo prodotto; - perfettamente rispondente alla descrizione. Quindi un grazie per la veloce e concreta trattativa. Alla prossima ....... nel 2005 semmai ![]() ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie a te per la precisione e correttezza. Ciao e auguri di buon anno!!! Ultima modifica di martom : 29-12-2004 alle 20:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.