|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Varie
|
Quote:
non sapevo che in questo forum fosse vietato parlare di certe cose, via messaggi privati potreste rispondere alla mia domanda... Hai ragione tu, il p2p non senso se si condivide solo materiale non protetto dai diritti... tornando in topic ho trovato questa discussione su urbani... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=647533 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Secondo me se non scarichi musica non ti cagano proprio!
|
|
#23 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php Quote:
|
||
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Vabbè non per difenederlo ma c'è gente che fa di peggio e non viene nenche richiamata!
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Non sarebbe corretto e comunque non si è verificato in questa sezione!
Buon Lavoro!
C'è crisi cerco sempre di risparmiare quando posso! - Invece, così mi rilasso - Il mio Notebook ? Thinkpad T60 for ever e non ditemi niente ! Ultima modifica di 486sx25Mhz : 19-12-2004 alle 20:52. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
il rischio c'è sempre re comunque, c'è poco da fare... penso che uno degli obiettivi di sta legge sia anche far reagire le persone come fa antarex...
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S. La domenica sera per mia fortuna non lavoro |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
C'è una percentuale maggiore di essere "scoperti" per gli utenti Fastweb rispetto alle altre ADSL? O la cosa è uguale per tutti!?
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Abbasso Psiche!!!
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Secondo me non vanno a caso...non avrebbe davvero senso.
Non è che le forze dell'ordine oggi come oggi sono così idiote solo perchè Italiane eh? Avranno qualche strumentino di monioraggio del cavolo,saranno in contatto con qualche provider. E visto che siamo in Italia la cosa sarà ,mal gestita, mal strutturata ecc...daccordo. Detto questo se uno ti vede fisso in download/upload 24/24 ore forse il sospetto viene Dopo accertamenti con il provider qualche indagine risulta chiaro chi ha 500Gb di dati e chi ne ha 10Gb....risultano i traffici le vendite,la pirateria (quella vera) e ci va dimezzo chi ci specula sopra creando un giro d'affari illegale,come giusto che sia. Sarà difficile che venga beccato un poveraccio che condivide 10gb di dati (anche se in Italy è possibile
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
Per me vanno a caso.. Il mio meccanico ha a casa adsl a 4 mbit e al lavoro fibra a casa shara 700 Gb di roba in al lavoro 1200 Gb e non lo hanno beccato calcolando un traffico di 30 gb al giorno.. se non beccano lui per me non beccano nessuno :d
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io sò ma non lo dico per me è aria fritta... la prossima volta è meglio se stai zitto o porti prove concrete Da lodare, invece, il comportamento di Nello.Jonny che mi ha contattato in pvt |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
Psiche ritorna nella tua sezione a moderare.
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da noi agli spioni tagliono la lingua forse è meglio che voi fate il vostro lavoro con più attenzione ed oculatezza! Psiche mi sa che sta volta sei tu che hai perso un'occasione per stare zitto!
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non è che lo devono beccare perforza perchè ha tanta roba Diciamo che è più a rischio lui di uno che ha qualche file sul proprio PC. Poi secondo me chi rischia veramente è quello che ci guadagna sopra,con la vera pirateria. Oppure al momento chi ha un sito che tratta P2P con link ai file....guarda quanti ne stanno chiudendo. Insomma,secondo me l'utente finale e senza scopi di lucro sarà l'ultima ruota del carro.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Si ma come speso accade sono proprio le ultime ruote del carro che pagano per tutti!
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un ultima cosa rivolta in particolare a chi crede di saperla tanto lunga da invitarmi a tornare nella mia sezione... vi siete chiesti come mai Leron non è ancora intervenuto? Buona Giornata a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.