|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
cosa importantissima , facci sapere l'autonomia
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!peso 2,91kg |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
appunto, facci sapere la durata.
Cmq, per il prezzo, non si può pretendere una batteria che duri 5h... Piuttosto mi chiedo se sia possibile in futuro sostituire la batteria presente con una + duratura, una 8celle. Per la RAM resta sto dubbio: Memoria RAM pari a 1024 MB su moduli SO-DIMM 333MHz espandibile fino a 1 GB E' vero? Potete confermare? Anche perchè, secondo me, è una frase un po' contraddittoria. Visto che già monta 1Gb ha poco senso dire "espandibile fino a 1gb". Non è che è sbagliato e in realtà è espandibile a 2? Un'altra cosa.... a chi ha acquistato già il prodotto... potresti farci sapere se hai provato qualche gioco "pesante", come va? Riscaldamento? qualche anomalia? Riguardo alla CDC, sapete dove trovare il datasheet dettagliato ufficiale (in modo da nn basarsi esclusivamente sulle informazioni di Computer Discount)? E l'assistenza comè? veloce, efficiente, disponibile? Ultima modifica di JordanR : 18-12-2004 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
in effeti anche a me interessa questo notebook!
ma mi spaventa l'autonomia di sole due ore?gli si potra cambiare batteria successivamente?quanto può costare? grazie a chi risp. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
lo schermo è superiore a quello del fujitsu amilo 1425.....comunque credo che il display del CDC 6766DW sia lo stesso dell'Enface 805D così come tutti i suoi pregi e difetti.
Pregi: prestazioni, disco fisso veloce e silenzioso, ati 9700 128mb Difetti:manca porta irda e scalda un pochino troppo(anche se come ha sottolineato la rivista "portatile e wireless" per l'enface non ne compromette l'utilizzo. N.B.: faccio i paragoni con l'enface 805 perchè credo che in sostanza sono uguali. Ultima modifica di aladino1979 : 18-12-2004 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
azz... pure questo senza irda
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma riguardo IRDA si risolve facilmente comprandone una per USB,
riguardo l'autonomia è strano che un centrino faccia solo 2 ore... certo ha una scheda video che può risultare pesante per i consumi ma dovrebbe già essere meglio della 9600, dovrebbe avere un sistema migliore per il risparmio energetico.
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!peso 2,91kg |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
dunque, dal rivenditore mi è stato spiegato che il portatile "monta" una batteria più piccola (tecnicamente non ho i dettagli, magari è una 4 celle), con autonomia di 2h, visto che si tratta di un centrino (sarebbe dimezzata se fosse un p4!).
A quanto penso, hanno privilegiato le dimensioni e il peso complessivo montando una batteria meno duratura (e quindi con un "risparmio" magari anche di 200 euro... magari esagero, ma penso non di molto), anzichè una 8celle che in genere dovrebbe garantire 5h. Ho chiesto se, in un futuro, in caso di necessità, avrei potuto acquistare una batteria di questo tipo, per una maggiore autonomia. Ma la risposta è stata negativa (anche se non con certezza assoluta), in quanto, le batterie con maggiore durata dovrebbero essere anche più "grosse" di dimensioni. E forse non è predisposto per esse. Ripeto, non ne ho la certezza assoluta, ma sicuramente è un difetto (che però consente quel prezzo). Io non ho esigenze di autonomia (o meglio con queste caratteristiche mi permetto anche di avere "solo" 2 ore), dato che difficilmente avrò bisogno di utilizzare il portatile senza alimentazione per + di 2h. In ogni, caso, ammesso che non sia possibile avere una batteria da 5h, si potrebbe aggirare il problema acquistando una seconda batteria "di scorta", che dato le piccole dimensioni non dovrebbe dare troppo ingombro. Ah, un particolare: l'alimentatore è davvero piccolino Io probabilmente domani lo ordino (sperando che arrivi entro Natale, o quanto meno entro l'anno, come mi hanno detto al negozio), ma sarei ben lieto di leggere qualche feedback di chi lo possiede già. Vi chiedo anche, in generale, notizie sulla CDC, come affidabilità macchina e assistenza. Ho sentito dire che in realtà sono degli asus rimarcati o qualcosa di simile. O sono semplicemente degli assemblati by CD? Sono notizie vere? Grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi associo a jordan per avere + info dato che anche io sono interessato all'acquisto
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
ragazzi io ho il 6766 da 4 giorni...va davvero molto bene...lo consiglio vivamente
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
lo chassis è molto simile a quello del Mitac 8050.
Qui ci sono alcune foto molto chiare : http://notebookforums.com/showthread.php?t=52336 x aladino : il dvd come va ? masterizza OK ? riproduzione DVD e Divx a tutto schermo sono fluide ? rumore della ventola ? Edit : http://www.geocities.com/davidcesari...itac8050e.html la recensione completa Ultima modifica di fedek9001 : 19-12-2004 alle 09:01. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
fino adesso ho masterizzato qualche dvd per la play2 e qualche dvd video e sono ok.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
che formato di dvd?
riguardo al riscaldamento e al rumore della ventola? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
dvd-r verbatim
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
a che velocità sei riuscito a scrivere su dvd?
io ho preso il portatile, sto provando a masterizzare adesso il primo dvd. ma mi accorgo che la velocità max offerta in scrittura è 2.4x, sebbene sul datasheet del notebook leggevo 8x 8x 4x. ne sapete niente? ah, un'altra cosa. Avete provato a vedere film in dvd senza l'alimentazione collegata, soltanto con la batteria? a me succede che l'audio si senta male, a scatti. sapete a cosa è dovuto? Ultima modifica di JordanR : 25-12-2004 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
se ti da velocità 2,4 sicuramente hai utilizzato un dvd riscrivibile...
per quanto riguarda vedere il film con portatile alimentato dalla batteria ti farò sapere |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Sì, penso che fosse un RW. Per gli altri a che velocità arrivi?
Per il problema dell'audio nella lettura dei DVD, ho verificato che capita anche con l'alimentazione collegata... Questo solo quando leggo un DVD vero (mentre non succede quando carico l'iso di un dvd che ho sull'hard disk). Mi preoccupa il fatto che prima nn lo faceva... Ultima modifica di JordanR : 26-12-2004 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
dvd-r a 4x...dvd+r a 8x...
a me non da problemi con i film in dvd |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
X JordanR:
L'assistenza sui CDC viene fatta direttamente da CDC in Italia; non sono degli Asus rimarchitai, vengono assemblati da CDC in Italia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!