|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
re
Quote:
No solo blocchi almeno di euro 100: se poi rimangono ti faccio un fischio!
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' leggermente ma proprio leggermente buzzone! foto del case appena trovo una fotocamera...spero domani in giornata saluti Paolo
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
re
Quote:
sarà dura ma non si sa mai
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
coda masterizzatore dvd e hd, consegna a mano a firenze
ora vedo se riesco a prendere anche altro (faccio un po' di conti) edit: alùra, devo sentire mio fratello perché è roba per lui (e poi è lui che sta a firenze non io) per cui aggiungerei monitor e la ram 256mb pc333. Il floppy legge memory stick? (quelle per sonyericsson per intenderci). nel caso ci metterei pure quello. se proprio devo scalare la classifica, posso fare un piccolo sforzo e prendere tutti e due i masterizzatori. Ti aggiorno domani Ultima modifica di Kanon : 16-12-2004 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
re
Quote:
Perfetto Kanon così si fa! saluti Paolo
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
LX aggiungi anche la ram pc400 alla mia coda...ma com'è la situazione aggiornata?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: [FI] 2200sempron,a7n8xe-dlx,dvdrw pioneer106, hd80, 512mb, case alusilver solo a mano
Confermo questi:
Quote:
In totale il blocco è da 187eur consegna a mano a firenze. Se vuoi concludiamo subito fissiamo lo scambio per questo finesettimana (o per quando saranno disponibili). Ultima modifica di Kanon : 16-12-2004 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
Re: Re: [FI] 2200sempron,a7n8xe-dlx,dvdrw pioneer106, hd80, 512mb, case alusilver solo a mano
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
credo che il blocco più grosso abbia precedenza, correggetemi se sbaglio
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Re: [FI] 2200sempron,a7n8xe-dlx,dvdrw pioneer106, hd80, 512mb, case alusilver solo a mano
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
3 Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
--------------------------------------------------------------------------------------------- In attesa di foto del case, confermo quanto scritto in precedenza, ovvero: monitor, hd e ram. Possibilmente, prendo anche cpu, ed 1 master dvd se rimane. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
mmhh vedo poche speranze...
lxbevi o fai un riepiloghino o vedrai sto' trad dipingersi di rosso... Ciao
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
re
Quote:
Ragazzi non ci capisco + nulla; è la prima volta che mi trovo in questa situazione! come funziona per il discorso precedenza a blocchi + grandi? proverò nel pome a fare un riepilogo visto che i componenti sono disponibili dal week end! saluti Paolo
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
coda
Allora raga in attesa di postarvi le foto del case e dopo aver dato una rinfrescatina alla memoria leggendo il regolamento direi:
1°) in coda Hyperion per monitor hd e ram 135 euro (e forse il case) 2) Cappej per due dvdrw e cpu 3) Peppolon e Kanon poi a seguire gli altri! se ho sbagliato fatemelo presente ma saluti Paolo
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
avevi detto:
Quote:
il mio blocco è da 180 e spiccci (monitor, 2 masterizzatori, hd, 256mb ram e floppy/card reader) a cui posso aggiungere altro tipo la sk video (nel limite delle finanze) |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
giusto per pignoleria... avevo anche il lettore floppy e memory card...
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
re
Quote:
Hai ragione ma il regolamento parla chiaro! prova a chiedere ad un moderatore! La tua prima coda era + piccola e poi hai modificato aggiungendo altro.... Comunque per me è uguale; se non sei convinto rivolgiti ad un moderatore per un parere! Io rimango fermo in attesa di giudizio! saluti Paolo Ps per me è meglio se arriva qualcuno che prende tutto in blocco per questioni di tempo!
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ok! ho fatto presente ai mod, vediamo cosa dicono.
E' che non mi torna, se per esempio (esempio eh!) decidessi di aggiungere altro prendere tutto il blocco, o quasi tutto il blocco tranne pochi avanzi, tu non mi daresti la precedenza? Effettivamente ho risposto al thread alle 1:00 di stanotte, per poi editarlo alle 1:12 aggiungendo il blocco (se per 12 min mi perdo la precedenza... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
re
Fammi sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.