|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
Quote:
Il tuo ragionamento non fa una piega ma ragiona su una cosa: Come loro prendono per il culo te, tu puoi fare altrettanto! Non credo ci sia niente di male (almeno nel mio caso). Avevo richiesto la portabilità, mi chiama la vodafone e mi dice che mi rimborsa i soldi che ho speso per fare la portabilità (10E) che puntualmente mi vengono accreditati sulla sim. Mi regalano questi 5 mesi altrettante ricariche di 80 euro. Alla fine di questi mesi nessuno mi vieta di fare una nuova portabilità Mi sembrava stupido non approfittare....Ovviamente tutto ciò è il mio modestissimo parere
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ma infatti fai benissimo, lo farei pure io se avessi convenienza, ma siccome io chiamo numeri con gestori differenti e nn voglio star li a diventar scem.o per sapere che gestore ha uno o l'altro mi son preso una tariffa che risolve il problema. con vari sondaggi ho notato che attualmente ci sta un un 70% abbondante di clienti tim e vodafon, quindi in rubrica ho molte probabilità di trovarmi il problema perchè ho parecchi tim e parecchi vodafon, con wind o tre risolvo, li chiamo tutti a un prezzo medio "ragionevole". se te riesci a sfruttare gli 80€ meglio per te. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho quasi tutti vodafone, se mi trovassi nella tua stessa situazione probabilmente ora avrei 3 piuttosto che voda!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
lasciando da parte il fatto che ti regalano gli 80€, tutti i vodafon a che prezzo li chiami?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho optato per la supertua, cioè mia però la tre in ricezione segnale e servizio è peggio di wind almeno da me, quindi wind nn la mollo. poi ho pure wind a 14.95cent min tariffa a sec verso tutti e 15 cent di scatto alla risposta. 12.95 cent gli sms verso tutti. nn vado a considerare le opzioni noi due ecc oppure 5€ mese per 300min verso tutti i wind cmq la mia tariffa(easywind) nn è più sottoscrivibile, c'è però al pari di quella sopra di 19cent min di vodafon la wind autoricarica, se spendi 15€ in un mese te ne regalano 15. su vodafon mi sembra che ne devi spendere 20 per averne 20 di ricarica gratis(ma su vodafon nn so se hai dei limiti di tempo per finire i soldi ke ti hanno regalato). alla fine se spendi 15€ regalandotene 15 da spendere quando vuoi la tariffa si dimezza a 9.5cent min. ps su wind e mi sembra ma nn sono sicuro pure su tre con 60€ di ricarica i 5€ nn li spendi, su tim e vodafon te li fregano anche se fai 1000€ di ricarica. son sempre 5€ di telefonate in più. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
...
Ultima modifica di jacoscar : 20-12-2004 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè nn so che cellulare usi, io cmq ho sempre usato il pin di protezione del cellulare. se cambi sim o lo spegni al sucessivo avvio ci vuole la pasword. e poi nn credo abbiano vita facile i ladruncoli, credo ke il gestore riesca ad individuare la loro posizione con l'imei e i ponti radio con errori minimi in fatto di precisione. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerca cerca, si chiama tua matic se nn erro. la tariffe nn sono molte, diciamo ke sono 2 supertua e tuamatic. e facendo pochi conti secondo me in media conviene la supertua. 1 minuto ti costa 25cent contro i 30cent se fai meno di 30 secondi di telefonata secondo me conviene usare un sms, altrimenti son soldi buttati. se fai intorno a 2 min con la prima spendi 35 cent con tuamatic tra i 35 e i 45 cent. quando ricevi una telefonata secondo me tra 10 chiamate ricevute sicuramente almeno 6 son superiori al minuto quindi ti becchi 60 cent di ricarica almeno. con la tua matic se considera i secondi ricevuti e nn gli scatti min nn credo che in proporzione al consumo su 10 chiamate ricevute fai oltre 60 cent di ricarica. quindi poniamo che ricevi su 10 telefonate, 5 telefonate di nn oltre 50 secondi. sono 0.042cent*50sec a chiamata, per 5chiamate =dovrebbe fare 21 cent. se le ricevi tutte e 10 intorno a 50 sec ne fai 40, sempre meno dei 60. se nn erro cmq poi ogniuno fa i conti in tasca. come detto potrei aver sbagliato i conti. p.s. forse i tuamatic potrebbe guadagnare qualcosa sulle telefonate tra 1 e i 2 min rispetto a supertua. insomma, dopo il primo minuto ci vuole destrezza per tenerlo al telefono Ultima modifica di lele2 : 20-12-2004 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
andando leggermente ot un mio amico che ha subito parecchi furti in casa ora sta provando con questo rimedio: lascia sempre a casa un cell in bella vista in modo tale che se il ladro viene lo ruba di sicuro, appena lui scopre di aver subito il furto chiama la polizia, comunica il codice imei e cosi beccano finalmente il ladro xo nn è che la polizia faccia questo x ogni cel rubato, lui ha molte denunce di furto e oramai lo conoscono, sennò devi avere qlk conoscenza ciauz!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.