|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Re: [No Flame] domande su mac os X
Quote:
1/4) "reali vantaggi" nessuno ci si può lavorare con tutti e due... ma una stabilità migliore, un modo di lavorare più intuitivo, un aspetto grafico più appagante e tante altre cose me lo hanno fatto preferire.. l'altro giorno ho avuto la brillante idea di aggiornare il media player, nel bel mezzo del installazione windows mi ha detto che sarebbe stato meglio ripristinare dei file dal cd originale, ma mi ha lasciato anche la possibilità di installare i nuovi file non riconosciuti ( cmq sempre di microsoft sono)... ho scelto di installare i fle nuovi...inutile dire che dopo il solito riavvio postinstallazione non ho più il wmp funzionante... passo più di 8 ore a risolvere vari problemi per i pc aziendali... possibile che quando arrivo a casa ne devo avere degli altri?? tanto vale che stia al lavoro dove almeno vengo pagato... 5) il dicorso stabilità è molto "personale".. dipende da come sei abituato a lavorare, da che applicativi usi e cosa ci fai.. se uno passa la sua vita a scrivere con il write dirà che windows 2.0 è stabilissimo... da quando ho osx sono molto più sprecone e spregiudicato.. lascio svariate applicazioni aperte in background, decine di tab in safari, sessioni di encoding in background e ogni tanto faccio lo switch di utente per scaricare foto dalla digitale per mio padre ecc ecc... quando usavo windows ero ben più morigerato e attento, cosa che indubbiamente aiutava non poco la stabilità del sistema. cmq il discorso è più ampio, non puoi scindere osx dalla piattaforma su cui gira e viceversa.. è il loro insieme a dare secondo me un reale vantaggio rispetto a windows+assemblato medio... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
i vantaggi ad usare Mac è che si diventa + fichi.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
Passavo di qua per caso, ed ho adocchiato questa risposta... semplicemente la migliore: concisa, completa, autoreferenziante, brillante!
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.