|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
up ragaz... novità?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: palermo
|
Ho chiamato ieri l'155 e mi ha confermato un operatore che l'offerta partirà da gennaio e qualunque utente infostrada avrà il diritto di richiederla,insomma...
meglio di così!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
sicuro? io ho chiamato qualche giorno fa e mi hanno confermato che è necessario essere contattati da un agente per poter usufruire dell' offerta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
sai com'è,non è ke degli operatori del 155 e affini(ma in particolare proprio infostrada) ho una grande reputazione!
spesso mi hanno detto cose che poi si sono rivelate assolutamente campate in aria. cmq l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che questa notizia(quella dell'offerta)non si dovrebbe ancora sapere in giro,ma che cmq da gennaio sarà aperta a tutti! che dirti..... speriamo che almeno questa volta gli operatori abbiano parlato con cognizione di causa e non ,come spesso purtroppo accade,tanto per fare vedere che sono preparati!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
up.. novità?
![]() |
#26 |
Member
|
nessuna...
siamo a metà gennaio e tutto ancora tace.... ... e questo silenzio non sembra di buon auspicio!!! cmq l'operatore che mi aveva conffermato la veridicità della notizia sembrava una persona seria,ma sai.... ....sono impressioni telefoniche. SPERIAMO,ma tanto..... io ancora aspetto da più di due mesi che mi attivino l'ADSL ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
vabbe tanto finchè non esce non possiamo fare niente.ho mandato una mail a libero ma non mi hanno cagato nemmeno di striscio.quasi quasi faccio aspettare la mia ragazza che doveva mettere libero1280,nel caso esca questa ipotetica offerta gliela faccio fare,mi sembra che adsl flat e il vecchio tempozero(credo si chiami così,è la vecchia flat per le chiamate,paga uno sputo e mezzo al mese,credo 15 euro o 20 al mese,tutte le chiamate incluse)non siano compatibili.quindi se lei volesse farsi una dsl dovrebbe cambiare piano telefonico.MAH.,...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
Ciao a tutti
Qualche giorno fà un collega mi ha detto di aver sottoscritto un contratto tuttoincluso dopo essere stato contattato da un promotore wind. Mi sono fatto dare il nome di questo promotore e sono andato a trovarlo. Questo tizio mi ha spiegato che l'offerta è attivabile solo per quei numeri di telefono dove ci sono risorse disponibili e che esiste un numero verde tramite il quale è possibile sapere se un utente si trova in una zona dove appunto è possibile attivare nuove linee. Ha telefonato (con un viva voce) a questo numero ha inserito il mio numero telefonico e la risposta è stata che non esistono risorse voce e adsl disponibili nella mia zona ![]() Sembra quindi che fino a quando infostrada non potenzierà le sua centrali la maggior parte delle persone non potrà accedere a questo tipo di offerta. Questo spiega anche il perchè l'offerta non sia stata pubblicizzata e sia stata fatta a poche persone. Il dubbio che, però, mi è venuto in seguito è: se nella mia zona non sono disponibili risorse x nuove linee voce e adsl cosa succederebbe se adesso sottoscrivessi una delle offerte ADSL disponibili x il pubblico. Probabilmente mi farebbero aspettare mesi x attivarmi la linea come è già successo a molti altri utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ciao, da quanto ne so io è possibile attivarlo solo se sono disponibili risorse ULL. da quanto ne sai, puoi fare l' unbunding sul tuo numero? per sapere se ci sono risorse adsl e ULL chiedilo al 155, poi se servono ulteriori risorse di qualche tipo per il tuttoincluso non ti so dire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Mi spieghicosa vuol dire ULL? ![]() Leggo questa sigla dappertutto ma non ho ancora capito bene cosa sta a significare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scusate, non mi è chiaro se per poter ricevere l'offerta "Tutto incluso" sia necessario avere la copertura della rete infostrada (ULL) oppure è possibile anche su linea Telecom?
Chieftec Matrix Silver | Enermax Noisetaker 470W | Zalman CNPS 7000B-Cu | Gigabyte P35-DS4 Rev.2 Bios F7 | Intel Q6600 G0 | G.Skill F2-8000CL5D 4GBPQ @1066 | Sapphire HD3850 512 MB | 2 x WD Raptor 74 GB Raid0 (OS1) | WD800JD 80 GB (OS2) | Hitachi 7K250 80 GB (OS3) | 2 x WD5000AAKS Raid1 | Samsung S203P | LG H54L | Eizo S1932 | Philips 109S Powered by APC RS 800VA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove posso verificare la copertura della rete wind?
Chieftec Matrix Silver | Enermax Noisetaker 470W | Zalman CNPS 7000B-Cu | Gigabyte P35-DS4 Rev.2 Bios F7 | Intel Q6600 G0 | G.Skill F2-8000CL5D 4GBPQ @1066 | Sapphire HD3850 512 MB | 2 x WD Raptor 74 GB Raid0 (OS1) | WD800JD 80 GB (OS2) | Hitachi 7K250 80 GB (OS3) | 2 x WD5000AAKS Raid1 | Samsung S203P | LG H54L | Eizo S1932 | Philips 109S Powered by APC RS 800VA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Ecco altre notizie...
----->Coupon!!!<-----
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.