|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
a me lo vieni a dire ? prendetevela col governo che vende veleni che puoi acquistare ma non usare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
parlo per i treni a lunga percorrenza ovviamente, non quelli dediti a "pendolarismo" dove per mezzoretta di treno si può benissimo rinunciare alla sigaretta. non sono totalmente d' accordo con questo provvedimento.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
![]() cmq c'è un giro di soldi troppo grande solo x pensare lontanamente di ridurre la vendita di sigarette...
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Appunto, solo perchè lo stato ci guadagna che non smette di venderle...
![]() Spero proprio che entri in vigore seriamente anche il divieto di fumo in tutti i luoghi pubblici (ristoranti, pub, discoteche, uffici) ma dubito che riusciranno a farlo rispettare come si deve ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
mica le vendo io le sigarette ![]() è come se ti vendessero un'auto e poi ti dicono di tenerla in garage: già ci stanno abituando anche a questo, vedi domeniche a piedi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ahhhh sono contento era ora mi sono rotto il cazzo di respirare il fumo di chi mi fuma vicino!
![]() finalmente!!!
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
poi, tu pensi che se non ci fosse l'attuale governo, il fumo sarebbe bandito dal nostro paese? ![]() ![]() ![]() Come sarebbe bello un mondo SENZA fumo, ma è una utopia...nessuno avrà mai il coraggio di farlo!
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solo che i furboni sopracitati esistono eh ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio linguaggio è moderatissimo, sei tu che ci vedi del marcio dove non c'è ![]() ![]() ![]() ti ricordo che il temine "cazzate" è oramai in uso da tempo ed è un termine usato in luogo di "castronerie" oppure "cose inesatte" tranquillo che non vorrei mai avere un fratello ![]() chiuso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Lo faranno rispettare e come, i gestori si giocano la chiusura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
mi auguro che i gestori che nn lo facciano rispettare gli chiudino il locale !
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
ti sei fossilizzato sul banalissimo termine "cazzate" solo perchè a casa tua è poco usato e magari non hai letto il resto del mio post sii più elastico e realistico, ci guadagnerai in salute ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, non è che veda nulla di scandaloso nel termine che hai usato, ci mancherebbe, ma ritengo che quando si parla con gli altri (sopratutto se non si ha confidenza) si debba usare un linguaggio e sopratutto un TONO un tantino più adeguato, punto. Se ora vogliamo continuare a parlare dell'argomento "Vietato fumare su tutti i treni", mi fa piacere confrontarmi con te e con gli altri, ma se dobbiamo continuare così tanti saluti.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
veramente avevo già ultra argomentato e da ex fumatore... lo stato non può permettersi di vendere del veleno sapendo che quest'ultimo non è così facilmente gestibile dagli utilizzatori (la voglia di fumare non è facile da spegnere in un fumatore) e poi nascondersi dietro ad un cartello punendo tutti coloro che acquistano il veleno che tu stesso vendi se veramente ti preme la salute del tuo popolo, attivi tutta una nutrita serie di meccanismi per togliere una volta per tutte il tabacco dal commercio ma nò, si dibatte, il tabacco fa comodo perchè porta denaro fresco nelle casse dello stato ma nò, se sospendiamo la vendita legale del tabacco diamo il via al mercato del contrabbando ma è tutto semplicemente assurdo! io non fumo più da 20 mesi ed il fumo passivo mi da parecchio fastidio, ma posso e mi sforzo di capire che vengono presi per i fondelli tutti coloro che fumano i veleni dello stato e ribadisco: i poveri vengono danneggiati da multe etc.. mentre i ricchi se ne fregano e continuano a fare il cavolo che gli pare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il discorso ricchi/poveri invece regge solo fino ad un certo punto: quanti possono veramente infischiarsene dei divieti e pagare centinaia e centinaia di € di multe oltre a quelli delle sigarette?Pochi, pochissimi!!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.